Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P

10B6AE8F-F561-448A-908B-51EEEF43485D.jpeg.444ec2d995d460e601347d668bbe9d00.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, LucioFire scrive:

perchè hanno messo il culo di una ssgyong su una lexus?


Non bastava quotare la sola foto del posteriore? 
 

Dai raga, un attimo di attenzione in più nel quotare o rispondere non ci fa perdere chissà quanto tempo in più, ma migliora la lettura a chi magari a problemi di velocità di connessione. 😉

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Non bastava quotare la sola foto del posteriore? 
 

Dai raga, un attimo di attenzione in più nel quotare o rispondere non ci fa perdere chissà quanto tempo in più, ma migliora la lettura a chi magari a problemi di velocità di connessione. 😉

in teoria avevo deselezionato 2 delle 3 foto ma mi sa ho fatto casino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me lo stile mazinga di Lexus non fa impazzire.

però qui - al netto del posteriore un po' bizzarro e della rete da pollaio che hanno messo al posto del muso - secondo me hanno lavorato bene.

ha linee decise e anche ardite, ma complessivamente c'è coerenza e persino una - relativa - pulizia nel disegno.

il baule appoggiato ad esempio è risolto in modo intelligente e di profilo permette di avere una bella linea continua e dinamica che la slancia e sottolinea il terzo volume (che non ci sarebbe davvero, come spesso accade su queste berline che ormai hanno tutte il padiglione che arriva fin sui gruppi ottici posteriori e tutti si devono inventare qualcosa per disegnare una coda che quasi non esiste).

la fiancata, con quello scavo deciso e forte in basso, ha una bella presenza, con una superficie forte e pulita che odora di muscoli, mentre il muso, di profilo, dissimula bene lo sbalzo spezzandolo su due piani.

le linee in generale, anche le più bizzarre, hanno comunque tutte un proprio senso e nascono e muoiono laddove ti aspetti che lo facciano.

insomma, lo fanno strano ma lo fanno bene, secondo me.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dirlo, al costo di essere crocifisso in sala mensa?

Guardandola e riguardandola in foto, per me questa spodesta Giulia come berlina più bella del segmento. Francamente non pensavo l'avrei mai detto di una Lexus.

  • Mi Piace 5
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/6/2020 at 07:59, savio.79 scrive:

Mah! Sono gusti, per carità. E non sento di avere molta voce in capitolo, dato che a suo tempo l’ho provata solo per venti minuti. Tuttavia devo dire che personalmente non ho avuto nessun sentore di melma. Anzi, l’auto nel complesso mi è piaciuta come guidabilità.

io ho provato una RC300h, per conto mio il problema è la non sintonia tra la vettura come esterni e telaio (è una vettura sportiveggiante come base) e il powertrain, adatto a una vettura più turistica/comoda/da viaggio

 

per il resto per me l'ibrido Lexus è migliorato tantissimo in 20 anni. Su vetture turistiche /SUV io non avrei problemi con il sistema Toyota di ultima generazione

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Matteo B. scrive:

io ho provato una RC300h, per conto mio il problema è la non sintonia tra la vettura come esterni e telaio (è una vettura sportiveggiante come base) e il powertrain, adatto a una vettura più turistica/comoda/da viaggio

 

 

 

Che poi problema italiano dove la Lexus importa solo gli ibridi. Vendila col 2.0t o col V6 e sei a posto.

Comunque molto bella fuori, sarebbe interessante se traslassero questi stilemi alla RC, ma non penso ci vogliano spendere su soldi.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

...ibride con la trazione sia pure  'giusta' ma entusiasmanti anche come comportamento stradale al limite faremo fatica a vederne, visto il peso della batteria al posteriore che va ad alterare le l'inerzie sull'asse di imbardata.

Detto questo, ribadisco da utente Lexus (abitante a Milano, con tutto quello che ne consegue a livello di mobilità) che se si abbraccia e si fa proprio il modello di guida offerto dalla vettura, alla fine non ci si capacita del perché tutti non guidino una macchina del genere... 

Arrivasse in Europa questa con powertrain ibrido di ultima generazione sarebbe considerata subito...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, naviossab scrive:

 che se si abbraccia e si fa proprio il modello di guida offerto dalla vettura, alla fine non ci si capacita del perché tutti non guidino una macchina del genere... 

Arrivasse in Europa questa con powertrain ibrido di ultima generazione sarebbe considerata subito...

 

 

io non ho mai avuto Toyota e men che meno auto ibride, ho solo provato nell'ordine una Prius II, Un Lexus RX 450h II, la RC 300h e la nuova UX 250h

 

a me stupisce il miglioramento continuo e la riduzione del difetto dell'effetto scooter che sono riusciti ad ottenere, la UX come auto media è praticamente perfetta  (baule a parte, veramente piccolo) per un uso da utente "normale"° dell'auto. Anche io vivo in Lombardia e sono d'accordo con le tue considerazioni.

 

Sono solo perplesso solo per utenza che vive in montagna e per l'uso prettamente autostradale. Per li resto quello che dici è verissimo. 

 

 

^ il 70/80% degli automobilisti 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.