Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In un momento storico in cui tante case automobilistiche lanciano prodotti (per lo più elettrici) spacciati per originali, ma in realtà tutti fatti con lo stampino, la Citroen caccia un'auto che sembra essere un buon compromesso in tutto. Anche gli interni sembrano azzeccati (finalmente!).

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Di sicuro è migliore della Citroen C4 II serie.

I plasticoni salva urti sulla carrozzeria di C4 Cactus e C3 non hanno avuto successo da garantirne il futuro.

 

La C4 I serie (quella lanciata nel 2004) la trovo ancora bella (specialmente la 5 porte) e in vero design Citroen.

Questa è migliore di altre concorrenti, ma non ho mai digerito il frontale con i fari sdoppiati ed enormi come gli ultimi modelli del marchio. Il posteriore poteva essere più armonioso, almeno.

 

Per caso deriva dalla Peugeout 308 oppure utilizza un pianale del tutto nuovo o semmai che anticipa quello della prossima serie?

 

Modificato da Bertoz

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato

A me non piace per nulla, ma vista la staticità del segmento, apprezzo il passo di Citroen. 

 

Gli interni sono un render, ma non lasciano presagire gran cura nei materiali. Vedo però con piacere il ritorno dei comandi clima, spazio per la ricarica wireless dello smartphone e pozzetti vari volti alla praticità. L'HUD fatto in quel modo fa un po' sorridere, ma intanto c'è.

  • Mi Piace 7
Inviato (modificato)

In effetti il ritorno ai comandi fisici del clima è apprezzabile e quasi strano data la loro tendenza 

Modificato da A80
Errore ortografico
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bertoz scrive:

Per caso deriva dalla Peugeout 308 oppure utilizza un pianale del tutto nuovo o semmai che anticipa quello della prossima serie?

No, utilizza il CMP delle 208-Corsa.

 

La prossima 308 sarà sempre su pianale EMP-2 che dovrebbe essere aggiornato per ospitare una versione EV.

Modificato da iDrive
Inviato

bah, mi pare un suv che si è mangiato una c8 (padiglione).

 

fari davanti giganteschi.

 

che dire suv coupè a tutto spiano ultimamente...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Vedo che son tornati ai comandi clima fisici, ben fatto!

Poi l'andamento del padiglione ricorda le vecchie citroen. Potrebbe avere anche un bagagliaio sorprendente. Da verificare le scelte circa i finestrini posteriori. 

Se hanno mantenuto peculiarità come l'assetto morbido, può dire la sua. 

Tolto lo scempio di DS, in PSA stanno lavorando bene. Poi certo, possono piacere o non piacere; a me non piacciono ma è solo mia opinione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.