Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

@LucioFire la Giulia contro la g20 330i era palesemente svantaggiata e la bmw veniva provata con le ps4s con mescola ancora più performante che era più una semislick che una sportiva come mescola, da qui il comportamento ancora più difficile per tenere in strada la nuova serie 3, tipico di mescole tipicamente tendenti al racing che tengono tengono e poi di botto “ lasciano “. C’era inoltre il fatto che Giulia avesse la q4, i controlli non escludibili e gommatura turistica rispetto a quella usata su BMW. A tal proposito vi allego il video perché ho voluto il più possibile difendere Alfa Romeo, perché Giulia merita molto di più di quanto abbiano voluto far pensare confrontandola con g20

 

  • Mi Piace 4
Inviato (modificato)
8 ore fa, TonyH scrive:

Comunque, la Alfa Romeo non sono mai state le più veloci in assoluto sul giro secco. Mai, nemmeno ai tempi dell'alfa che fu.

Poi arrivò un tizio in maglietta e nulla fu più come prima (solo nella mia testa e in quella di pochi altri, purtroppo).

spacer.png

Forse capiremo fra molti altri quel miracolo che è avvenuto con Giulia.

Leggendo questo topic e ricordare dei limiti di 147 rafforza ancora di più questa idea...

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.