Vai al contenuto
  • 0

auto da comprare


j

Domanda

finalmente i miiei genitori hanno deciso di cambiare auto, una megane classic, io sono indeciso se fargli comprare la prius (proposta che mi attira molto soprattuto dopo averla vista per strada) o la scenic (auto che mi piace molto) considerando che su tutte e due ho forti sconti grazie a delle conoscenze, quale mi consigliate :?: :roll::roll:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

allora sono andato in un concessonario toyota la prius li fa impazzire ma " è troppo lunga" secondo mia madre e quindi scartata. sul fatto di comprare ita i mieime l' avevano chiesto ma nn ci sono auto ke fanno al caso nostro :roll:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
FAccio un piccolo OT

scusate, ma perchè consigliate di "comprare italiano, se può"?

A me è sempre sembrato un controsenso dire di comprare un prodotto solo perchè viene dalle nostre aziende.....o meglio sono nazionalista e per il bene dell'economia le nostre aziende devono vendere, ma incitare a comprare solo italiano non mi pare un granchè.

Insomma, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e ai propri gusti, io mi son preso una ibiza perchè esteticamente e come interni mi piaceva più di punto e ypsilon, oltre che aveva un maggiore spazio interno e per i bagagli e un motore più performante con gli stessi o quasi consumi (1.4 TDI contro 1.3 Mjet).

Io mi odvrei vergognare di non aver comprato una punto allo stesso prezzo?

Al momednto di mettere le mani in tasca ognuno deve comprare quel che è più adatto, più conveniente e più soddisfacente, senza distinzione di nazionalità.

Io stesso ho comprato la Scénic. L'ho fatto perchè per quei soldi e per quelle caratteristiche non mi è stato possibile di comprare italiano.

Infatti ho invitato a comprare italiano "se può". Non ho detto "compra italiano altrimenti sei un traditore".

Un mio collega italiano che ha lavorato per cinque anni in una industria farmaceutica in Giappone proprio l'altro giorno mi diceva che la prima cosa che gli hanno detto in quell'azienda è stata di ordinare prodotti stranieri solo se a parità di prezzi e caratteristiche non esistevano prodotti analoghi giapponesi.

Mi sembra normale e mi sembra il minimo per chiunque ami il suo paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora sono andato in un concessonario toyota la prius li fa impazzire ma " è troppo lunga" secondo mia madre e quindi scartata. sul fatto di comprare ita i mieime l' avevano chiesto ma nn ci sono auto ke fanno al caso nostro :roll:

una sport wagon no :?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io preferirei la Prius alla Scenic, ma è una questione di mio gusto.

Faccio notare a tutti quanti che non esiste nessun prodotto italiano comparabile alla Prius, ma neanche tedesco o francese o americano. La Prius è unica.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al momednto di mettere le mani in tasca ognuno deve comprare quel che è più adatto, più conveniente e più soddisfacente, senza distinzione di nazionalità.

Io stesso ho comprato la Scénic. L'ho fatto perchè per quei soldi e per quelle caratteristiche non mi è stato possibile di comprare italiano.

Infatti ho invitato a comprare italiano "se può". Non ho detto "compra italiano altrimenti sei un traditore".

Un mio collega italiano che ha lavorato per cinque anni in una industria farmaceutica in Giappone proprio l'altro giorno mi diceva che la prima cosa che gli hanno detto in quell'azienda è stata di ordinare prodotti stranieri solo se a parità di prezzi e caratteristiche non esistevano prodotti analoghi giapponesi.

Mi sembra normale e mi sembra il minimo per chiunque ami il suo paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.