-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dibe
Ciao a tutti,
ieri ho provato una Giulia 2.2 150 cv super con pack performance (Q2 e sospensioni attive), di fine 2017 con 23.000 km.
L'auto sembra davvero ben tenuta e apparentemente non ha difetti particolari (due stupidaggini sistemabili velocemente come lo schienale abbattibile che non si apre su un lato). l'auto è coperta da 1 anno di garanzia di conformità dell'usato.
Credo che non abbia mai fatto tagliandi, ne farà uno pre-consegna.
Il venditore mi fa un'ottima valutazione della mia auto e conseguentemente un buon prezzo finale per la Giulia.
Ho però dei dubbi in relazione all'allestimento con le sospensioni attive: sono affidabili?
e poi... c'è da fidarsi ad acquistare un'auto proveniente dalla Germania con 2,5 anni e soli 23.000 km?
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: