Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi fa strano leggere turbo su una vettura che monta veramente una turbina. Ormai lo si usa ad cazzum un po’ ovunque, anche sulle auto elettriche (ogni riferimento a Porsche è puramente voluto 😄).

• Ahah! 2
Inviato

Mazda  Mexico  (nella cui fabbrica per me verrà prodotta questa versione), si è lasciata sfuggire qualche leaks.

Nessuna variazione estetica, meccanica presa dall'esistente, per me rimane un modello nordamericano (seri dubbi che ci sarà in Giappone e ancora più dubbi sull'Europa)

Screenshot_20200704_081612_com.google.android.youtube-680x324.jpg

Screenshot_20200704_080924_com.google.android.youtube-680x324.jpg

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

227 cv per un 2.5 turbo sono proprio miseri.

Condivido, modello per USA.

Per me quest'auto rimane una bella incompiuta.

Ha un cofano chilometrico e un'aria sportiva che lascia presagire chissa' che, poi motori paciosi e sospensioni molto semplici.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato (modificato)

227cv e 2.5 di cilindrata da noi equivarrebbe a 0% di vendite. Lascia perplessi anche la coppia motrice  monstre in relazione alla potenza relativamente contenuta! Mi immagino questo motore spingere rabbioso i primi 3000 giri per poi plafonarsi vistosamente a qualche migliaio di giri oltre.. 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato
14 minuti fa, carletto86 scrive:

227cv e 2.5 di cilindrata da noi equivarrebbe a 0% di vendite. Lascia perplessi anche la coppia motrice  monstre in relazione alla potenza relativamente contenuta! Mi immagino questo motore spingere rabbioso i primi 3000 giri per poi plafonarsi vistosamente a qualche migliaio di giri oltre.. 

Tranquillo che qui in EU non arriva. 😉

Inviato
11 ore fa, carletto86 scrive:

Motore pensato per il SUV Cx-9 ,che è finito su 6 CX-5 e adesso 3 perchè negli USA vogliono auto coi CV 

Infatti la macchina ha zero caratterizzazioni estetiche e per me le differenze di assetto con le altre versioni saranno vicine a zero

tra l'altro in USA vendono quasi esclusivamente la 3  2.5 192cv (o qualcosa del genere), per me a freni e assetto è  identica a questa.

• Mi Piace 2