Vai al contenuto

Mi è arrivata la punto


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Grazie a tutti per gli auguri,... Io non la guido ancora (almeno in strada), ma i miei sono molto contenti, e ,visto che tra 2 anni la userò pure io, l'ho presa un pò sportiva...

Esterni: bella la verniciatura, bellissima la linea, belli i paraurti sportivi, il laterale con lo spoiler... Fantastici i cerchi in lega e le gomme da 15' (se non sbaglio...); molto bello anche il disegno delle gomme.

Interni: non posso desiderare di più, bellissimo e ben fatto il mobiletto centrale, ben organizzato, ok la stumentazione, piccolino solo il bauletto... Volante e cambio in pelle, tasti radio al volante, lettore mp3,... veramente stupenda! NESSUNO SCRICCHIOLIO DI SORTA.

Per quanto riguarda il comportamento su strada lo definirei eccellente,... molto molto sicura... Bello il portachiavi in regalo!!!

Meno bene la concessionaria, ma questo con l'auto non centra. Volevo mettere le foto, ma nn riesco ad upparle su alice, nè sul forum della blissco, nè su libero... vabbè, tanto non erano di grande qualità :)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Congratulazioni !! Ora fagli delle foto come Betha con la sua (nostra) Ypsilon !!!

ciao

anche io ho fatto le foto alla mia pandina, ma non sono interessate a molti

A me si :wink:

grassie :wink: :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la tua new car...davvero sfiziosa, mi piace l'allestimento Speed, sportivo...

Cmq il portachiavi uguale al tuo ma col marchio Opel ce l'ho anch'io...me l'hanno dato quando ho preso la Polo al conce Opel :)

DSC00305.JPG

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per l'acquisto anche se detto da me che ho preso la stessa auto con lo stesso allestimento può sembrare un po' scontato :D:D:D

comunque io ho già fatto parecchi km e per ora nessun problema,ma molti,moltissimi complimenti

(anche da dei proprietari di auto tedesche/francesi che fino a poco tempo fa disprezzavano la nuova punto)

Non ce ne sono moltissime in giro e il mio venditore mi ha detto che la era la prima che consegnava,forse con un po' di pubblicità in piu' questo allestimento poteva fare un successone!!!!frasc78-_WEB.jpg

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.