-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andreflex
Ciao a tutti, premetto che questo topic ha un fine di curiosità perchè al 99% non riparerò l'auto, ho una opel astra gtc del 2007 con motore isuzu 1.7cc 101cv. Era l'auto di famiglia su cui ho fatto parecchi km ( ne ha 330.000) ma poi quando ne ho acquistata un'altra è passata ai miei che la usano come seconda auto .l'auto negli ultimi giorni ha iniziato a perdere ingenti quantità di olio, dal tappo del rabbocco e dagli iniettori. Credo che lo spruzzi proprio fuori, perchè è finito in ogni angolo del vano motore ed ha anche raggiunto il paraurti anteriore sotto il faro dalla parte esterna. Il mio meccanico dice che il motore ha perso compressione e quindi l'olio fuoriesce, in sostanza il motore è da rettificare ( o da buttare). Avevamo già intenzione di demolire l'auto, pensavamo di tenerla solo altri 1-2 mesi al max per cercare un buon usato per i miei genitori, questo problema però la rende inutilizzabile e quindi ci mette molta fretta nell'acquisto della nuova auto. Ora chiedo a voi esperti se potrebbero esserci altre cause con soluzioni più economiche ( ho letto su internet del coperchio delle punterie che potrebbe dare problemi simili ) o credete che la diagnosi del meccanico sia corretta?
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: