Vai al contenuto

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, GL91 scrive:

Io spero solo di non sentire frasi tipo "dobbiamo analizzare i dati", già ho le parti basse che roteano a velocità tale che fra poco decollo, se sento anche una frase del genere raggiungo l'iperspazio. Oggi meno parlano con la stampa e meglio è.

Ha già iniziato Genè a dirlo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Infatti meglio che non dicano niente..per rispetto ....

Gran manico Norris , bravo comunque Leclerc ci ha messo una pezzetta.....

Modificato da giuntocardanico
mancanza
  • Mi Piace 1
Inviato

Macchina 1 secondo più lenta di quella dell’anno scorso, anche se in Austria era già a un livello di sviluppo superiore. Pagherei d tasca mia per conoscere la verità sul motore truccato e sull’accordo segreto. 
Charles deve aver fatto il solito miracolo, peccato che non l’abbiano fatto vedere.

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

no va bè ora non hanno più scuse ne alibi ne niente..basta..fino a ieri li difendevo ma ora no..scandaloso..almeno nelle stradali se difendono(magra consolazione)

• Mi Piace 2

Peace&Love

Inviato

Cazzarola la rossa si è beccata 1 secondo dai grig.. oh aspetta ora sono neri (posso dirlo nero o passo per razzista?) Davvero un peccato, da non tifoso mi dispiace vedere la squadra così in affanno. La F1 ha bisogno di almeno 2 scuderie che si danno battaglia, qui forse solo RB farà vedere qualcosa, tutti gli altri dormono.

Inviato

Mamma mia, io userei la macchina dell’anno scorso nella seconda gara almeno non devono svilupparla :disp2:, tanto se questa la buttano nel cesso in Ungheria non vedo perché non usare quella vecchia che almeno andava.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

No aspetta, qua bisogna distinguere fra una genialata ai limiti del regolamento che magari sfrutta una zona grigia (tipo DAS), e una soluzione che viola totalmente il regolamento aggirandolo in modo illegale. Mi sa che l’idea della Ferrari apparteneva alla seconda categoria.

E solo questione di posizione... poi che la FIA dice che un sistema (DAS) che modifica palesemente l’aero dinamica sia ok dimostra solo da quale parte sono... ;)

Inviato
1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Macchina 1 secondo più lenta di quella dell’anno scorso, anche se in Austria era già a un livello di sviluppo superiore. Pagherei d tasca mia per conoscere la verità sul motore truccato e sull’accordo segreto. 
Charles deve aver fatto il solito miracolo, peccato che non l’abbiano fatto vedere.

Si infatti, la vera questione e il vero problema sembrerebbe proprio il motore

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 minuto fa, Giacomino88 scrive:

no va bè ora non hanno più scuse ne alibi ne niente..basta..fino a ieri li difendevo ma ora no..scandaloso..almeno nelle stradali se difendono(magra consolazione)

Senza BoP prenderebbero delle mazzate colossali... forse è ora di introdurlo anche in F1...xd

• Mi Piace 1