Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Guardando l'Alfa Ro...ver 1750

IMG_20200624_142007.thumb.jpg.8e92eaba6312376a3dcd7f2eab3eb2fb.jpg

Mi sono chiesto: quando le Case hanno iniziato a camuffare i loro mulotipi?

In particolare: quando hanno iniziato con il camuffo "dazzle", quello a strisce bianche e nere, che ormai è diventato di moda?

• Mi Piace 3
  • Wow! 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Sulla 112 più che massacrata di botte mi da la sensazione di un camuffo gonfio e deformabile, a giudicare anche dal bauletto così inciccionito da sembrare quasi un 3° volume.. 🤔 E poi mi è impossibile pensare che le case ammaccassero di proposito i loro prototipi.. Anzi mi fa proprio ribrezzo 😣

Modificato da Thedriver
  • Mi Piace 2
Inviato

@PaoloGTC fantastico grazie! Ma invece ti ricordi quando è diventato "famoso" il camuffo dazzle, quello zebrato, che ora va così tanto di moda che qualcuno addirittura presenta i prototipi camuffati?

Io non ne ho ricordo se non dopo i 2000 e passa. 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

vogliamo parare del camuffo con le reti? in Fiat c'è stato un periodo che mettevano ste reti manco potessero coprire

però 127 e A112 erano poco camuffate forse proprio per via del fatto che ci fossero in giro poche macchine a fotografarli, vicino a casa mi aabitava un collaudatore l'unica volta che ha portato un camuffo era una uno 3 volumi e 3 porte x il mercato brasiliano pensavo di aver fatto uno scoop avevao fotorafato una ciofeca

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

vogliamo parare del camuffo con le reti? in Fiat c'è stato un periodo che mettevano ste reti manco potessero coprire

però 127 e A112 erano poco camuffate forse proprio per via del fatto che ci fossero in giro poche macchine a fotografarli, vicino a casa mi aabitava un collaudatore l'unica volta che ha portato un camuffo era una uno 3 volumi e 3 porte x il mercato brasiliano pensavo di aver fatto uno scoop avevao fotorafato una ciofeca

Una Premio!! 😅

270px-Premio-s-85.jpg

• Mi Piace 1