-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
A.Masera
Ciao a tutti,
ieri stavo tornando da Riccione e in accelerazione circa a 160km/h la macchina ha emesso un forte rumore tipo di ingranaggio che gira... si avverte la vibrazione che proviene dal cofano motore, ho mollato subito l'acceleratore e ha smesso. L'ha fatto due volte di seguito poi più nulla per circa 250km, ho riaccelerato intorno ai 170 in un punto specifico e l'ha fatto fortissimo di nuovo: ho pensato fosse un problema che si presentava solo ad alta velocità ma sono stato smentito qualche minuto dopo sui 130-140 km/h.
Mi è sembrato che lo facesse in accelerazione e leggera sterzata, è una sensazione strana tipo un ingranaggio che gira ad alta velocità, tant'è che mollando l'acceleratore dopo pochi secondi lo senti rallentare fino a sparire.
L'ho portata dal meccanico stamattina che l'ha messa sul ponte, dice che non ha niente. Ovviamente non mi fido.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Golf 1.4 DSG.
E se fosse il cambio?
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: