Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, parish scrive:

Resto molto curioso di vederla dal vivo...

L'ho vista dal vivo l'altra settimana. Confermo che il suo problema, oltre al musetto un po' così, è che le proporzioni non sono quelle di una "piccola bomba" da 300cv. In particolare, frontale pieno e posteriore pieno sanciscono le forme prioritariamente aerodinamiche che ammazzano la muscolarità laterale. Vista in fiancata, le ruote grosse cercano di ovviare al difetto, ma l'altezza massiccia della parte inferiore del pavimento tradisce i limiti della piattaforma.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma e' fica, come mai dite che e' brutta?
Io vedo tutti i giorni un Formentor e sono in love completo. Fighissimo
Perché Formentor è una Leon rialzetta (la compatta più bella sul mercato@Tommy99@mccll ), mentre questa è una ID.3 sportiva. Ma mentre una compatta a due volumi, relativamente bassa in rapporto alla larghezza, risulta intrigante da rialzata... Una monovolume a pavimento grosso/alto, muso corto e pianta posteriore quadrata è difficile da mascherare.
  • Mi Piace 5
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio il gruppo VAG che contribuisce con la sua gamma colori a rendere il panorama automobilistico ancora più deprimente di quanto non sia.

Ma poi si possono spendere 50k Euro su una macchina e manco poter scegliere un colore un minimo personale?

Anche sulla Golf R uguale: un nero, un bianco, un grigio, un blu. Finito. I costi industriali scendono però al cliente la macchina costa ancora 60k Euro...

A me sta cosa fa uscire di testa. :disp2: 

 

Per quanto riguarda lo stile della macchina, il mio pensiero lo espressi già quando uscirono le prime foto del concept.

Puoi disegnarlo incazzato quanto vuoi, ma un panettoncino rimane sempre tale, c'è poco da fare.

Pertanto trovo più valida la ID.3, che almeno non cerca di mascherare le sue origini, peccato che abbia degli interni nettamente meno curati.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Spagna è configurabile anche in rosso metalizzato.

 

BornRed.JPG.fc7d20c71dad54657b90b6c9db1811ee.JPG

 

4 minuti fa, superkappa125 scrive:

Ringrazio il gruppo VAG che contribuisce con la sua gamma colori a rendere il panorama automobilistico ancora più deprimente di quanto non sia.

 

In parte concordo con la tua opinione della scelta colori, stessa cosa che notavo anche su 500E, però alla fine i colori "sgargianti" fanno bella figura nel configuratore/listino ma poi la maggior parte degli acquirenti opta per colori "classici".

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, aboutdas scrive:

Perché Formentor è una Leon rialzetta (la compatta più bella sul mercato@Tommy99@mccll ), mentre questa è una ID.3 sportiva. Ma mentre una compatta a due volumi, relativamente bassa in rapporto alla larghezza, risulta intrigante da rialzata... Una monovolume a pavimento grosso/alto, muso corto e pianta posteriore quadrata è difficile da mascherare.

Ma lei è cattiva e ha 300 cavalli!

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Vista all'IAA di Monaco, approvata al 100% proprio un bel prodotto potrebbe veramente ottenere un grande successo.

Certo si spera che l'infrastruttura per le auto elettriche in Italia venga potenziata altrimenti tutta questa corsa alle auto EV e una bella corsa verso il nulla.

A Monaco per esempio l'infrastruttura mi è parsa bella capillare.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.