Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

88CBD71C-3028-4238-B390-F8EE4377B119.thumb.jpeg.c817ee4b52616dce5b96df0bcd3f7a50.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a parte che sono incazzato che mi tocca comprare il modellino pure di questa :( (guardare quanto costano)...esteticamente non è proprio orribile.Alcuni dettagli presi da soli sono motlo belli. (esempio fari posteriori)Il problema è la vista d'insieme...e su questa spider mi sembra peggiori rispetto alla chiusa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

una tamarrata non indifferente, l'hanno caricata all'inverosimile infatti sembra un caricatura. Poi dopo che Ferrari è uscita con la stradale leggere motore elettrico da 34 cv fa quasi tenerezza

Inviato

ė bellissima, l'overdesign é nello stile lamborghini, é scenografica e teatrale, va benissimo cosí com'é

e vorrei aggiungere anche il tecnomar lamborghini 63 presentato qualche giorno fa, anche questo molto bello

é sicuramente interessante notare che sotto la proprietà vw ci sono tre marchi che definiamo "di lusso" e tutti e tre caratterizzati dall'overdesign: bentley, bugatti, lamborghini, ebbene a mio parere soltanto con lamborghini hanno centrato l'obiettivo styling a 100%

disegnare in stile italiano fa sempre miracoli se si sa come usarlo, mentre gli stili francese, inglese e tedesco sono sempre delle mine vaganti..

KT_4b236c14-6image_story.jpg

Inviato

Davanti mi sembra un discreto disastro, tant'è che sembrano che ne sia consapevoli pure loro, a giudicare le angolazioni scelte per le foto/render. 

Salvo la parte solo parte posteriore. 

• Mi Piace 1
Inviato

lamborghini deve essere vista da un punto stilistico, vorrei dire piú artistico che tecnico

perché é lo styling la vera cifra di lamborghini, la caratteristica che l'ha fatta arrivare fino ad oggi

(oltre al mitico V12 di giotto bizzarrini)

comunque per me é piú bella aperta che coupé, forse perché risulta ancora piú scenografica

Inviato

L'unico accenno alla storia Lambo lo ritrovo nel sei fari posteriori stile Countach (presi dall'Alfetta) e le sedi ricavate dove sono collocati.

Per il resto sono sconcertato, non so se mi fa più schifo questa o la Senna.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
9 ore fa, shadow_line scrive:

ė bellissima, l'overdesign é nello stile lamborghini, é scenografica e teatrale, va benissimo cosí com'é

e vorrei aggiungere anche il tecnomar lamborghini 63 presentato qualche giorno fa, anche questo molto bello

é sicuramente interessante notare che sotto la proprietà vw ci sono tre marchi che definiamo "di lusso" e tutti e tre caratterizzati dall'overdesign: bentley, bugatti, lamborghini, ebbene a mio parere soltanto con lamborghini hanno centrato l'obiettivo styling a 100%

disegnare in stile italiano fa sempre miracoli se si sa come usarlo, mentre gli stili francese, inglese e tedesco sono sempre delle mine vaganti..

KT_4b236c14-6image_story.jpg

Ah si?

The Lambo Miura is so special it's got its own Concours class ...

Timeless Classics: Lamborghini Countach LP400 'Periscopio ...

Lamborghini Murcielago: Latest News, Reviews, Specifications ...

Ne siamo sicuri?

Secondo me è una piega che ha preso da (al massimo) 10 anni a questa parte. Lamborghini non ha (quasi) mai fatto auto sobrie/eleganti, ma l'overdesign tipico dei crucchi non fa parte del DNA taurino. 

• Mi Piace 5
  • Adoro! 1
Inviato

Io comunque un altro paio di linee le avrei messe eh :si: 

Cerchi e colore bellissimi però.

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

in questi tempi mi piace usare la parola "porcheria". si adatta anche n questo caso:i tedeschi stanno trasformando Lambo in una tamarrata.

(e il prossimo che mi viene a dire che le ultime Ferrari son brutte e tamarre lo mando a lucidare la carrozzeria delle Urus, con la lingua)

• Ahah! 1