Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

praticamente un copia incolla del wrangler. Onestamente preferisco di parecchio la jeep. Però sarà concorrenza serrata. Certo negli usa della rivoluzione degli aspirapolvere a  batteria questi fanno un lavoraccio per tirare su un vero fuoristrada, forse ancora un po' di mercato c'è

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Finalmente qualcosa di americano e sfacciato. Al contrario della versione "Sport" che sembra un Land Rover che non ce l'ha fatta, questa più estrema incarna perfettamente l'essenza del Bronco

• Mi Piace 1
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
Adesso, iDrive scrive:

Secondo me, molto meglio il Wrangler.

per me è il contrario.

questo ha delle peculiarità e comunque rimane un veicolo più on road friendly

• Mi Piace 2
Inviato
16 minuti fa, Matteo B. scrive:

per me è il contrario.

questo ha delle peculiarità e comunque rimane un veicolo più on road friendly

Quali sono le peculiarità che lo rendono meglio di Wrangler?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
4 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Quali sono le peculiarità che lo rendono meglio di Wrangler?

sospensioni più sofisticate e più elettronica nella gestione dell'off road (trasmissione, barre ecc)

non dite "ma l'elettronica se si rompe ecc" ormai se si rompe una centralina sta fermo anche il Wrangler. e l'elettronica in off road è super utile, ci sono centinaia di video.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Esteticamente mi piace tanto, è decisamente più "vintage" del Wrangler ma è riuscitissimo secondo me. È un filo più stradale rispetto alla Jeep, per via delle sospensioni anteriori indipendenti, di una dotazione tecnologica un filo più ricca e di un numero più ampio di allestimenti disponibili, ma il Wrangler è più duro e puro, offre una gamma accessori praticamente infinita e ha in più il V6 diesel e l'ibrido di prossima uscita. Sarà una bella sfida, non vedo l'ora di vedere qualche prova.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Inviato
4 ore fa, sonicwp7 scrive:

Bronco

2021-ford-bronco_100752289_h.jpg

Bronco Big Bend

2021-ford-bronco_100752290_h.jpg

Bronco Black Diamond

2021Bronco_Series_BLACKDIAMOND.tif?cropp

In queste versioni alogene la riesco a digerire, con i fanali led invece non mi fa impazzire. Comunque è abbastanza noiosetta per me, sarà che ormai era stata anticipata tale e quale in tantissimi render e la avevamo già vista scoperta in foto spia. Della generazione attuale preferisco Wrangler e soprattutto Defender. L'unica cosa che mi piace tanto sono gli interni, che trovo moderni, puliti ma molto personali. 

Inviato
21 minuti fa, Matteo B. scrive:

sospensioni più sofisticate e più elettronica nella gestione dell'off road (trasmissione, barre ecc)

non dite "ma l'elettronica se si rompe ecc" ormai se si rompe una centralina sta fermo anche il Wrangler. e l'elettronica in off road è super utile, ci sono centinaia di video.

Ma chi piglia il Wrangler per prima cosa cambia i ponti e le sospensioni.

New Model Jeep Wrangler ponti DANA 44 G2... a Torino - Kijiji ...

Non so quanto convenga avere indipendenti, elettronica etc.. 

secondo me il successo di questo dipenderà da quanti e quali accessori usciranno sul mercato per trasformarli come si deve.

Marlon Iannicelli (marloniannicell) on Pinterest

Un po' di concorrenza fa solo bene al mercato, speriamo abbia successo.

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]