-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MaManzoni
Ciao a tutti,
al momento non ho un garage e sto pensando a come proteggere la macchina. Ho un cortile dietro casa che utilizzo come parcheggio, quindi pensavo di realizzare una qualche struttura in grado di proteggere da neve / grandine etc
Allora volevo chiedere a voi un consiglio in quanto ho visto che ci sono diverse soluzioni, senza dover per forza creare un garage in muratura.
Per ora le soluzioni più valide mi sembrano:
- Creare una pensilina come queste tettoie auto in ferro (sono sicuramente resistenti anche se aperti su tutti i lati. In più hanno la possibilità di aggiungere poi dei pannelli fotovoltaici)
- Acquistare un box auto in pvc, tipo i tunnel a chiocciola (però dovrei aprirlo e chiuderlo ogni volta e non so quanto reggano in caso di forti nevicate)
- Comprare un gazebo, magari chiuso sui quattro lati così da evitare che entri pioggia/neve (non so quanto siano resistenti in caso di forti nevicate o grandine essendo solo di telo)
Se qualcuno ha una di queste soluzioni mi saprebbe consigliare?
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: