Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, dbing scrive:

Il V8 arriva fra un mesetto... versione Trofeo 😉

avrà un kit estetico o gli piazzeranno solo il motore e basta.. come la vedrei bene una comparativa con m5  :) rs6 no perchè non cè più la berlina..

Inviato

Provate a guidarlo il 2.0 litri Turbo AlfaRomeo da 280 CV e pure se "ha il fiato corto" è talmente elettrico nell'erogazione che non si sente affatto il bisogno di allungare ai 7000 rpm

• Mi Piace 3

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
33 minuti fa, andyp scrive:

avrà un kit estetico o gli piazzeranno solo il motore e basta.. come la vedrei bene una comparativa con m5  :) rs6 no perchè non cè più la berlina..

La V8 è una GranSport come estetica con dettagli in fibra di carbonio!

Modificato da lukka1982
Inviato
25 minutes ago, 4200blu said:

Coppia massima a 4000 giri per un turbo moderno e tutt'altro che sufficiente, e piu un scherzo, sopratutto insieme con la e-boost. 🙄

Grazie a 330 CV di potenza massima e a 450 Nm di coppia disponibile già a 1.500 giri, le prestazioni della nuova Ghibli Hybrid sono di assoluto rilievo: 255 km/h la velocità massima, 0 a 100 km/h raggiungibili in 5,7 secondi.

https://www.media.maserati.com/it-ww/releases/1577

• Mi Piace 8
Inviato

Le ottiche dei fanali posteriori devono essere state riviste durante il ritaglio di una pausa pranzo.

Ma io dico, su un prodotto super premium come Ghibli che deve fare a sportellate con vetture con mediamente un terzo degli anni sulle spalle, con dei gruppi ottici che manca poco e parlano pure, in un'era durante la quale la firma luminosa è la prima cosa che fa parlare metà degli automobilisti, come fai a proporre una cosa del genere.

• Mi Piace 3