Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Scott scrive:


 

 


Concordo. Visto la scelta di un tag come Trofeo avrei osato qualcosina in più.
D'altra parte non essendoci una Ghibli GTS (o comunque V8 "base") capisco che si debba fare un po' un compromesso.



☏ BAH-L09 ☏
 

 

Se caratterizzarla di più vuol dire involgarirla tipo cagate stile mazzingazeta di audi ti dico no grazie...l 'eleganza sportiva è un'altra cosa e per i miei gusti è pure troppo carica (sarà il colore che anche se bello la rende un pochino tamarra)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

Se caratterizzarla di più vuol dire involgarirla tipo cagate stile mazzingazeta di audi ti dico no grazie...l 'eleganza sportiva è un'altra cosa e per i miei gusti è pure troppo carica (sarà il colore che anche se bello la rende un pochino tamarra)

 

Un po' zarro è il baffo rosso sugli sfoghi laterali. Prova ad immaginartela in blu...o in bianco..... forse solo in nero, con pinze rosse acquista davvero un look pazzesco.

 

Sto comunque facendo il perfettino. E' bella, altro da dire non c'è, se non che comunque, fa i 326 km/h. Credo che sia la berlina Maserati di serie più veloce di sempre.

 

Quel motore, comunque, vale tutto...contando che probabilmente, sarà l'ultimo v8 probabilmente che vedremo su questa categoria di Maserati.....:-(

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

 

Eh......ancora non saprei......

 

il 2 settembre, anche se è fuori budget, mi fanno provare la 992 turbo s alla Porsche TV quando la targano.

 

Scherzi a parte, non ho ancora deciso. Ho tempo fino a fine anno, ma nel frattempo mi dedico a provare diverse opzioni per lo meno, le candidate. La 992 turbo s è fuori portata per le mie tasche attuali, ma ci tengono a farmela provare poiché ho provato la Tycan la settimana scorsa (bellissima auto devo dire) e visto che conosco bene il venditore da una vita e mio suocero ha preso la sua Boxster da loro, me la fanno provare una volta che la targano. E' chalk grey quella che mi faranno provare, dovrebbe essere visibile sulle pronta consegna del centro Porsche Treviso.

 

A dire il vero, Porsche sarebbe una spesa oculata se pur onerosa, poiché poi alla rivendita si avrebbe una svalutazione più contenuta rispetto alla triade, ma porca vacca....240 mila euro.....ci compri una F8 con quei soldi....

 

la M140 va bene...ma dopo 4 anni.....vorrei qualcosa di nuovo e più performante.

 

 

toh :D

giulia-stelvio-quadrifoglio-my20-cop.jpg

 

a parte gli scherzi l'ho messa pr capire se è lo stesso verde usato sull emaserati trofeo

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, iDrive scrive:

Vero che la Giulia Q sarebbe una bella sostituta della M140... e un bel combo con la Trofeo. :D

 

Ho parlato con mio padre. La questione si riduce a "cosa mi danno della S?".

 

Vi terrò aggiornati appena la conce mi risponde, probabilmente sono in ferie.

 

Mi sono accorto solo ora che hanno messo il tricolore alla base del montante B sulle Trofeo. Sicuramente in nero sarà bella, probabilmente il colore più adatto per far risaltare il rosso dei dettagli.

 

Sulla Giulia Q, attenderei il FL, più che altro per avere un prodotto fresco, poiché, non so voi, ma gli stilemi di Tonale concept su Giulia e Stelvio promettono assai bene.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, GP74 scrive:

Elegante e sportiva allo stesso tempo ma a questi livelli, considerato il prezzo, vorrei il massimo prestazionalmente e tecnicamente parlando quindi andrei senza nemmeno pensarci sulla M5 Competition.

Concordo.Tecnicamente e prestazionalmente la M5 Comp sembra essere parecchio davanti ( 1 secondo in meno nello 0/100 ), pur con un motore che sostanzialmente ha le stesse caratteristiche ( 4.0 litri V8 biturbo ) e prestazioni ( Kw, Nm ). Sarebbe bello un confronto in pista per valutare telaio, trazione e distribuzione dei pesi per vedere se quello che penso è confermato di numeri reali. Poi sullo stile ognuno ha il suo parere : per me, M5 Comp è più attraente della Trofeo.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

..perche no?? M5 base con codice modello 81CH (versione europeo) e in produziona da 1° Luglio 😉

Non è più a listino, ne configurabile nei siti BMW.

 

Poi ti credo se dici che arriverà di nuovo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.