-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
thelma
Salve, l anno scorso ho scritto per la mia vecchia saxo e i vostri pareri mi son tornati utili , la mia saxo continua comunque a fare il suo dovere ...ora volevo chiedervi un consiglio per la macchina di mio figlio , una polo 1400 turbo diesel del 2006 , a parte che l elettraudo dopo averci messo mano per ben 3 volte!! non riesce a riparare l aria condizionata...stamattina improvvisamente lo sterzo è diventato duro e si è accesa la spia, è riuscito comunque a guidare fino a casa , facendo circa 30 km , sempre con la spia accesa e lo sterzo duro , poi l ha fermata , ha chiamato il meccanico che gli ha detto speriamo non sia la pompa , lunedì gliela porterà...il fatto è che ora l ha riaccesa e pare come se non fosse successo niente , tutto è tornato a posto , ha fatto un po' di strada per provare e lo sterzo funziona e la spia non si accende , quindi io penso che non può essere la pompa , se fosse rotta non sarebbe tornato tutto a posto ...certo qualcosa è successo...lunedi la porterà comunque dal meccanico per farla vedere , come può succedere secondo voi che all improvviso sia accaduta una cosa del genere e poi sia scomparsa ?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: