Vai al contenuto
  • 0

QUALE AUTO MI CONSIGLIATE?

Guest 126/131

Domanda

Guest 126/131

i miei hanno detto che mi andrebbe bene anche una panda, spero il meglio.

PUNTO 19jtd HGT-GINGO 13jtd-C2 :cry: :shock: .......

aggiungetele.... :?: :?: :idea: :idea:

oppure l'idea, anche se ha troppo spazio per me non ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest 126/131

Ma quanto costerebbe la stlilo 2.4 tutta accessoriata? e con gli sconti?

é meglio la 5p o la 3p? Non sarebbe meglio il 1.8 16v Quanto costerebbe usata del 1-2002?

Link al commento

• 0
Guest Abarth03

é meglio la 5p o la 3p? Non sarebbe meglio il 1.8 16v Quanto costerebbe usata del 1-2002?

Per il nuovo puoi dare un'occhiata al sitohttp://www.buy@fiat.com, oppure sui listini di Quattroruote...per l'usato, pure sul listino di Quattroruote... :wink:

Link al commento

• 0
Guest Abarth03

Dimenticavo: 3p o 5p dipende da te...la 3p ha un look indiscutibilmente più sportivo...la 5p sa più di auto da famiglia, con un bagagliaio leggermente più ampio...

Link al commento

• 0
Guest 126/131

il colore + bello,blu pitti,gli accessori? MI piacerebbe perchè si può montare anche il radar di velocità :!::!: 8)

è €4 che interni in pelle prenderesti?

Link al commento

• 0

qua una bella stilo abarth km0 a 17800€

http://www.as24pub.it/newcar/detail.asp?id=2614

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

• 0
Guest 126/131

Io la macchina la prendo tra un anno(se mi va bene?)

Volevo sapere la svalutazione.

costerebbe 15000€ tutta accessoriata(pelle,connect,radar,cruise control,

sedili elettrici,tetto apribile,minigonne........)?

Ci sono problemi di affidabilità?Il cambio è sia manuale che automatico?

Quanto consuma(con precisione?)

Link al commento

• 0
Guest 126/131

Sono appena andato adesso costa 30000€(+10euro..) Però non ho letto il radar di controllo per la velocità,oppure è di serie?

8) 8) Gialla con interni beige 8) 8) (3p)

Link al commento

• 0

o ma c'hai 17 o no, vai fuori con gli amici, beviti una birra(anche due) e quando arriva il momento ti scegli l'auto. Goditi la vita... 8) 8) 8) 8) questo messaggio non ha scopo polemico.

Comunque, sai che macchina ti suggerisco io..FIAT SIMBA..l'ho vista al motor show ed è veramente bella e simpatica

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

• 0

Ma prenditi una di quelle che hanno usato per girare fast&furious.....con gli impiantini stereo che han su....

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.