Vai al contenuto
  • 0

QUALE AUTO MI CONSIGLIATE?

Guest 126/131

Domanda

Guest 126/131
Inviato

i miei hanno detto che mi andrebbe bene anche una panda, spero il meglio.

PUNTO 19jtd HGT-GINGO 13jtd-C2 :cry: :shock: .......

aggiungetele.... :?: :?: :idea: :idea:

oppure l'idea, anche se ha troppo spazio per me non ne ho bisogno

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest 126/131
Inviato

a me piacerebbe avere supercar,quella macchina che vola....

• 0
Inviato

KITT!!!

Dio santo, che macchina quella! a me piacerebbe mettere su il terzo stop tipo la luce rossa ke aveva Kitt, ma ovviamente non si potrà...ma a parte le palle, che macchina è???

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

• 0
Guest 126/131
Inviato

So che derivava da una macchina americana,se vai su omniauto

c'è la sua storia

• 0
Guest Abarth03
Inviato
KITT!!!

Dio santo, che macchina quella! a me piacerebbe mettere su il terzo stop tipo la luce rossa ke aveva Kitt, ma ovviamente non si potrà...ma a parte le palle, che macchina è???

Era una Pontiac Firebird Trans Am, equipaggiata con un V8 da 5 litri ( o 5.7, non ricordo bene)...modello 1982...a dispetto del look aggressivo, sappi che come tutte le auto americane di quel periodo, era un vero chiodo! Però faceva senz'altro la sua figura... :wink:

Se vuoi altre info, vai su www.omniauto.it... :D

• 0
Inviato

Si, ho visto!

Aldilà del motore scandaloso è un gran mezzo...magari poi la si elabora e trak, diventa anche un bolide

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

• 0
Guest Abarth03
Inviato
Si, ho visto!

Aldilà del motore scandaloso è un gran mezzo...magari poi la si elabora e trak, diventa anche un bolide

Sono quasi cinque metri di auto, sai??? Non è esattamente quella che noi intendiamo per sportiva... :lol::lol::lol: praticamente, più lunga di una Thesis....eh, lo so, in tv forse non sembra ma che ti posso dire, per decenni gli americani sono andati avanti con auto fatte di apparenza e poca sostanza, vabbè a parte le jeep, la Chevrolet Corvette e le Mustang Shelby... 8)

• 0
Inviato

ti consiglio una punto II nn ante restyling (il my 2003 l'ha rovinata)...spiegami xke 6 prevenuto con le straniere? pensi ke fiat sia in grado di farle meglio? la crisi fiat nn conferma quest'ultima cosa...cmq fatti una clio 1.2 16v, una c2 1.4, 1.6 o 1.4 hdi, una bellissima fiesta 1.4 3p oppure una 206 1.4. anke una y 1.2 16v (nn quella ke deve uscire), una corsa 1.2, oppure prenditi una di queste diesel...cmq fatti anke versioni con motori maggiori, ovvio. cmq nn ti far prendere una panda...io ce l'ho e la odio, sarò uno dei poki, ma la mia nn la sopporto +...infine fatti fare anke una gingo 1.3 mjtd 70cv...infine x rimorkiare una cifra di belle ragazze :roll: io ti consiglierei la mazda mx-5 1.6 o 1.8...sportiva, con trazione posteriore, come si conviene su ogni spider biposto degna di essere considerata tale, nn a ta come sulle imitazioni di spider (so ke ora sarò linciato x questa mia dikiarazione, visto ke c'è qualcuno ke nn rispetta le opinioni altrui :evil: ).cmq in bocca al lupo x la patente! :wink:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• 0
Inviato

non riesco a capire una cosa - io vivo in Svizzera - si dice che finanziariamente parlando si stia meglio che in Italia - eppure io a 18 anni non mi potevo permettere un'auto nuova.

Airbag, ABS etc - che te ne fai?

Il mio consiglio, compra una vecchia Uno, oppure una Tipo etc - spendi poco ai un auto che puoi distruggere e fai pratica.

La mia prima auto (nel 96) fu una Uno Turbo che misi in ordine - costo poco e non cerano molti che mi stavano dietro....

• 0
Guest Abarth03
Inviato

....

Airbag, ABS etc - che te ne fai?

....

:shock::shock: ...il mio punto di vista l'ho già espresso a suo tempo rispondendo a 126/131...per me, sulla sicurezza non si deve risparmiare.

Se tu sei capace di controllare la frenata di un'auto priva di ABS, in emergenza, senza far bloccare le ruote, buon per te...ma un automobilista comune, a maggior ragione un neopatentato, non ha i nervi saldi per farlo...a meno che non si tratti di un rallista ed anche in questo caso, si tratta di casi rari.

Secondo me una Lancia Y di pochi anni con ABS, o una Peugeot 206 o una Clio...tutte usate, con ABS non dovrebbero esserci problemi a trovarle...senza spendere certamente la stessa cifra che si spenderebbe per la stessa auto da nuova... :wink:

• 0
Guest 126/131
Inviato

potrei prendere una y 10 4x4 (penso che allora aveva anche il clima,la pelle...) o una 500 o una bianchina o una x1/9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.