Vai al contenuto
  • 0

QUALE AUTO MI CONSIGLIATE?

Guest 126/131

Domanda

Guest 126/131

i miei hanno detto che mi andrebbe bene anche una panda, spero il meglio.

PUNTO 19jtd HGT-GINGO 13jtd-C2 :cry: :shock: .......

aggiungetele.... :?: :?: :idea: :idea:

oppure l'idea, anche se ha troppo spazio per me non ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest 126/131

DEVO ANCORA PRENDERE LA PATENTE MA TRA UN ANNO LO FARò 8) 8) 8) 8) :P:P TU QUALE SCEGLIERESTI :!::?: :!::?: :!::?: :?:

Link al commento

• 0

Io ti dico, sinceramente, che ti converrebbe prendere 1usato (a meno che i tuoi non vogliano prendere un nuovo perchè la useranno)...e nel caso ti consiglio vivamente la punto1 (che io ho il piacere di guidare tutti i giorni [piacere che magari le gomme non condividono]). Io mi trovo molto meglio con questa [anche se non ha il servosterzo, nè niente] che con la punto2, che ho usato a scuola guida [quella era la elx con quasi tutto]. Se devi prendere un nuovo io ti suggerisco la yaris [anche se qua nel forum mi daranno del deficiente] della quale ho sentito parlare solo bene [3miei amici ce l'hanno] (solo 1mio amico dice ke yaris grigia+donna al volante=calamità, ma lui ha la punto come la mia). Eppoi come dotazioni e prezzo è 1pezzo in la, anche della punto nuova. 8)

Che ne pensi?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

• 0
Guest 126/131

TI DICO se è usata deve essere solooooo :!: italiana LA VOGLIO TUTTA ACCESSORIATA( 4airbag,abs,clima auto,sed pelle,servosterzo,selespeed

........più ce nè meglio è) :!::!:

Link al commento

• 0

A sto punto direi che hai gusti 1po tanto diversi dai miei...perchè se mio padre mi dicesse "Tieni questi 15000€ e comprati 1macchina" io punterei subito sulla PuntoGT usata...con la metà della metà degli optional ke dici tu...comunque non esagerare sulla potenza, che i primi giorni si fanno delle cazzate che non hai idea(per fortuna io nn ne ho fatte, ma ho provato ad essere passeggero d amici freschissimi d patente...e nn è stato il max del divertimento)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

• 0
Guest 126/131

DA UNA PICCOLISSIMA UTILITARIA FINO A UNA MACCHINA ABBORDABILE come cilindrata e affidabile.TU scegleresti

seicento sporting-punto sporting 1.4 16v/jtd-gingo-147-stilo-sportwagon

....TUTTE USATE ...o fiat coupè/lancia k coupè/delta inegrale/ 2.0

turbo 20v 8) 8) 8) 8)

OPPURE UN obbrobrio,aspettando il 2006 con la NUOVA DELTA!!!!! 8) 8) 8) :!: 8) 8)

Link al commento

• 0

Di sicuro la 147, ma distinctive, perchè la progression, senza cerchi in lega, è tutta un'altra macchina, in negativo, ovviamente. Di certo ti costerà di più ma vuoi mettere?

Link al commento

• 0

...la delta integrale è sempre nel mio cuore, ma mi sa che non è catalitica eppoi x quello che consuma...quando prendi la patente cominci a capire cosa vuol dire il consumo, soprattutto se, come me, non hai avuto il motorino prima dei 18.

Link al commento

• 0
Guest 126/131

la 147 è bella,ma non ha i sedili elettrici,mentre la nuova sportwagon

sì(usata tra un anno ci sarà anche l'ultimissimo modello,magarijtd16v)

LA SEICENTO SPORTING TI PIACE???????

se la prendo è usata almeno €3

Link al commento

• 0

La seicento non mi piace sto granchè a dir la verità...ti dico che ha 1,5 stelle al crash test e avrei paura a tirarla. A dir la verità non so quante stelle abbia la mia punto, adesso che ci penso...mi sa che è meglio non saperlo...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.