Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

fd9b8e10.jpg.8bee2bb2480a944a14e4d6c3d519fc19.jpg

7893d110.jpg.09b599ac6b5eb15e18a868c71bc2e301.jpg

00bfb610.jpg.dcb24ec1340bb43e0f1a0fe7d2b39fa8.jpg22d6be10.jpg.12544e1b98f2d990bd252e1277786b6b.jpg5e7c5510.jpg.2134d69c7333ba0171ee08bbf10872b0.jpg1e6d9410.jpg.d16c507d00df7483aa970b0a980768ff.jpg19818310.jpg.7f0e65356a927f4b5ed8859991134c60.jpg19818311.jpg.63d46751637fa9d93f08578ae7eef53b.jpg

Motor.es/WS

Versione Kia della Hyundai 45.

Sembra non essere un suv 😍:mrgreen: 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Ridendo e scherzando, Hyundai/Kia fanno le migliori elettriche dopo Tesla.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Ridendo e scherzando, Hyundai/Kia fanno le migliori elettriche dopo Tesla.

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche le migliori PHEV.

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, è la MB Classe A, ma a prezzi alquanto più alti. Più in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, è la MB Classe A, ma a prezzi alquanto più alti. Più in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
3 minuti fa, j scrive:

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
23 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Perchè PHEV? Kia offre Soul e Niro in versione elettrica, certo sono simili, stesso pianale e spazi interni simili 

Inviato
27 minuti fa, j scrive:

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

25 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

Tra un lustro la roba MHEV/PHEV sviluppata su basi Mazda sarà obsoleta, per cui cosa penserete che farà un gruppo leggermente nella popò al momento di dover sostituire: Fiesta, Puma, Focus e Kuga?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.