Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 22/7/2020 at 12:15, KimKardashian scrive:

Wa un 3.0 Turbo benzina 😂😂😂😂😂

Non è 3.0 turbo a benzina. E' 30, che identifica il motore 1.0 da 115 CV 😂

On 22/7/2020 at 13:15, Gabri Magnussen scrive:

Naaa, questa ha i sensori di parcheggio.
Il vero Barbon si appoggia per capire se è arrivato o manda fuori la moglie a controllare.

Molto spesso i concessionari spingono per le versioni più economiche ma con i fari a led perchè fa figo avere le frecce dinamiche...io ho preferito l'allestimento superiore, Business Design, con le frecce normali. E' una macchina che cambia tantissimo in base agli optional e alla versione che si sceglie.

19198674983.jpg

22 ore fa, Tempra Veloce scrive:

come il tiguan... fa tanto schifo in modello normale che per vederlo in maniera decente ti tocca prende una r line...

Il peggiore era la versione con il paraurti specifico per l'off road...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato (modificato)

Da un po' ho deciso di iniziare privatamente una ricerca delle versioni più scandalosamente base vendute in alcuni paesi (sopratutto Germania), e ho trovato cose allucinanti, inizio con il trio Audi base Tedesco, in basso a destra trovate anche il prezzo di listino di quella versione.

Audi A1 Base, anche la Cross base ha quella plancia.

200699504_AudiA1SportbackBASE2020.thumb.jpg.d2ab4cd9df0197f71838991f81fbe579.jpg

Audi Q2 Base.

2058492589_AudiQ2Base2020.thumb.jpg.3b22280eb9e04fc04065fbf7113cd843.jpg

Audi Q3 Base, anche la Sportback ha la stessa plancia in versione Base.

986373137_AudiQ3Base2020.thumb.jpg.7f5ec1c681a7339fa445b849fd23fc58.jpg

Le altre sono meno scandalose in versione base. :mrgreen:

Modificato da Renault
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 3

anti-c12.jpg

Inviato

Giusto per chiudere l’OT @lukka1982 @Renault

Evidentemente, l’unica giustificazione è che queste versioni ultrabase di Polo, Golf, Q3 ecc penso vengano acquistate soprattutto da coloro che le modificano, in Germania sono molto permissivi con i tuning e penso che comprare la base spoglia priva di tutto proprio per la flessibilità di poter installare impianti multimediali aftermarket e vari accessori... dopotutto anche in Giappone è cosi, modelli come Corolla Civic ecc sono ultraspogli e pure li ci sono tantissimi tuner

• Mi Piace 2
Inviato
5 ore fa, KimKardashian scrive:

Evidentemente, l’unica giustificazione è che queste versioni ultrabase di Polo, Golf, Q3 ecc penso vengano acquistate soprattutto da coloro che le modificano, in Germania sono molto permissivi con i tuning e penso che comprare la base spoglia priva di tutto proprio per la flessibilità di poter installare impianti multimediali aftermarket e vari accessori... dopotutto anche in Giappone è cosi, modelli come Corolla Civic ecc sono ultraspogli e pure li ci sono tantissimi tuner

Mah non credo, ceh quanta gente può essere interessata a tunizzare un Q3 per dire? Credo semplicemente siano fatte per non vendere, e piazzare le versioni più alte.

Per continuare la discussione, non trovo una discussione generica sulle versioni base, però mi pare ci fosse, qualcuno la ricorda?

anti-c12.jpg

Inviato
On 22/7/2020 at 13:27, Tommy99 scrive:

Ma in Audi i copricerchi chi li disegna? E perché non è ancora finito al rogo?

parlando di audi che conosco "da dentro" posso dire che i copricerchi, sapendo che nessuno alla fine li vorrà, vengono disegnati con un solo preciso scopo: essere il più aerodinamici possibii, visto che sono quelli associati alla gommatura più piccola che va in galleria del vento. questo per rosicchiare qualche centesimo di punto di cx.

è una strategia adottata da tutti i tedeschi e che anche alfa ha adottato sulla giulia ae (ne avranno mai venduta una???)

• Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, Redbull scrive:

parlando di audi che conosco "da dentro" posso dire che i copricerchi, sapendo che nessuno alla fine li vorrà, vengono disegnati con un solo preciso scopo: essere il più aerodinamici possibii, visto che sono quelli associati alla gommatura più piccola che va in galleria del vento. questo per rosicchiare qualche centesimo di punto di cx.

è una strategia adottata da tutti i tedeschi e che anche alfa ha adottato sulla giulia ae (ne avranno mai venduta una???)

Purtroppo sai che forse una Giulia senza cerchi in lega l'ho vista? 😢

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Se parlate di questa, sono i cerchi in lega per l'allestimento Advanced Efficency.6969a612057481d625d4ef2fbaed3a47.jpg

Eh forse si.. Ben brutta, un auto così merita un allestimento top. Già maldigerisco i ruotini da 16 con razze multiple 

Inviato
7 ore fa, A80 scrive:

Eh forse si.. Ben brutta, un auto così merita un allestimento top. Già maldigerisco i ruotini da 16 con razze multiple 

Il 3/4 posteriore con quel blu mi ricorda le rover 820..anche le borchie simili ai loro cerchi...

• Mi Piace 2