-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
InfoDany
Buongiorno. I contributi statali previsti nella "Legge Rilancio" relativi l’acquisto di un veicolo Euro 6 (61-110 CO2 g/km) e rottamazione di auto di proprietà con più di 10 anni vengono riconosciti a condizione che sia praticato dal venditore uno sconto pari almeno a 2.000 euro. Domanda: ma se il venditore non ha intenzione applicare lo sconto di a 2000 euro cosa succede? Semplice, non si può accedere nemmeno al contributo statale di 1.500 euro.
Ora che motivo avrebbe il concessionario per applicare uno sconto di 2000 euro su un’auto che di listino costa 12-13 mila euro? Ho letto ad esempio che il venditore ha la possibilità di recuperare lo sconto di 2000 euro con credito in compensazione sulle tasse. Stanno effettivamente così le cose?
Chiedo perché ieri una concessionaria mi ha spiegato che loro "arrivano" solo ad applicare lo sconto di 1000 euro (+750 euro di contributo statale) senza rottamazione e solamente se si accetta di acquistare con finanziamento.
Un ringraziamento a chi può far luce sull'argomento. Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: