- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gabri Magnussen
Devo sostituire l'auto di mia moglie che ha avuto un drastico degrado negli ultimi mesi e sta iniziando ad essere troppo oneroso per il valore dell'auto riparala (punto 188 con quasi 200k km).
L'auto verrà utilizzata da mia moglie in extraurbano dal Lun-Ven per circa 40 km al giorno.
L'auto dovrà però essere pure l'auto di famiglia per tre e cercherei auto con bocchette posteriori, visto che quelle della mia 147 sono apprezzate.
L'auto deve essere compatta perché qualora venisse parcheggiata in box, dovrà condividere lo spazio con una moto e non dovrà essere molto più grande della mia Alfa.
Vorrei prenderla con formula NLT, visto che non vorrei tenerla in eterno/sbattermi per venderla, nella speranza di non dover aspettare lustri per valutare (quando uscirà) Tonale e magari fare un downagrade per un'auto più piccola in uso a mia moglie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
4
4
2
Giorni di maggior attività
28 Lug
11
27 Lug
9
31 Lug
3
10 Ago
2
Top Posters For This Question
Gabri Magnussen 10 messaggi
TonyH 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
xtom 2 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Lug 2020
11 messaggi
27 Lug 2020
9 messaggi
31 Lug 2020
3 messaggi
10 Ago 2020
2 messaggi
Messaggi Popolari
Gabri Magnussen
Firmato per la boema. Grazie a tutti per i consigli.
Motron
Suv per forza? Comprale una Giulietta in saldo e rimani in linea con la 147..
davos
Prenderei Compass che ha sicuramente più personalità rispetto a Skoda e auto del popolo tutte uguali
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: