- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
Buonpomeriggio a tutti,
vi scrivo perchè un mio amico ha bisogno del vostro aiuto in quanto deve cambiare auto.
Gli serve un auto spaziosa (sono in 4) ma non ingombrante in quanto in città non c'è tanta possibilità di parcheggio. lui percorre 18K KM all'anno cosi distribuiti 60% autostrada e 40& città.
Dato che gli serve un auto in grado di far viaggiare comodamente 2 adulti e 2 bambini avevo pensato un minisuv oppure una fiat tipo.
Lui vorrebbe l'auto a GPL e gli serve un auto che non ha costi di manutenzione eccessivi, non richiede optional particolare e prediligie la versione base, quindi avevo pensato alla TIPOa GPL ma, il concessionario ufficiale mi ha detto che non è possibile montare il GPL sul motore a benzina.
Allora gli ho proposto:
KIA STONIC 1.4 MPI GPL 97 CV Urban
OPEL MOKKA 140CV GPL
Renault Captur 1.0 TCe 100 CV Life Gpl
Considerando che non ne capisco di meccanica non so se ho consigliato bene...che mi dite voi?
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: