Vai al contenuto
  • 0

Kia Sportage


ben75

Domanda

Salve a tutti, sono nuovo e sto valutando l'acquisto di una nuova sportage bussines class QL 6D 115 DS BSS A/C TT MY19.
I dubbi sono tanti, primo fra tutto il prezzo d'acquisto 24000 con l'aggiunta dei solo sensori di parcheggio anteriori + una macchina da rottamare (da quello che mi hanno detto il modello non gode degli eco incentivi), secondo voi il prezzo è eccessivo ?

Il MY19 a cosa si riferisce ad un modello del 2019, ho notato che ci sono le MY21 ?

Naturalmente la macchina è pronta consegna

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per sapere se il prezzo è eccessivo, devi farti fare un'offerta anche da un altro concessionario Kia.

Difficilmente suv di quel segmento emetteranno meno di 110g di co2 per godere degli incentivi.

Per darti un metro di paragone, un Renault Kadjar lo porti via a qualcosa in meno

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per la risposta Fabione90, veramente mi sono fatto fare anche il prevendivo per la Renault Kadjar ed il prezzo è decisamente meno 20800, anche lei senza incentivi e pronta consegna.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

3000€ in meno non sono affatto pochi (bisogna vedere se gli allestimenti che hai confrontato sono simili).

 

Tieni presente che verosimilmente arriverà la nuova Kadjar tra un paio di anni, che nascerà sulla base del Qashqai che arriverà nel 2021.

 

Qashqai e Kadjar condividono la stessa meccanica.

 

Se vuoi spendere 24 25000€, io sinceramente prenderei la Peugeot 3008

 

☏ SM-G985F ☏

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gli allestimenti sono molto simili, per lo sportage è l'allestimento class ma versione my19 per il kadjar sport edition, diciamo che più o meno siamo li forse un pelino in più su la kadjar.

 

Ho anche provato le due macchine e sinceramente la kia si porta meglio + alta e sospensioni + rigide, il kadjar + che altro l'ho sentito con sospenzioni un po molle e che tende un po a rollare in curva; poi comunque queste cose vanno a gusti.

 

Sono indeciso anche sulla Ford Kuga nuova, allestimento Titanium, li siamo sui 26000 e rotti, ma ora ci sono gli incentivo e da quello che ho capito la kuga ci rientra, quindi devo ripassare in concessionario

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra tutte esteticamente la kia mi piace di più, solo che mi rompe un po l'allestimento, quella che ho trattato è una di magazzino versione my19 che da quello che ho capito è sempre allestimento class ma rivista in piccole cose nel 2019, ora a listino ci sono le my21 che hanno qualcosetta in più, roba di poco; ma mi rompe spendere 24000 euro e sapere che c'è qualcosa di nuovo anche se di poco in giro.

 

Per la versione my21 alla fine ci vogliono + di 1000 euro in più e occorre aspettare un po (non è un problema), ma a quel prezzo ci avviciniamo molto alla kuga che è uscita ora ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.