-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Vuille
Buongiorno,
Sono nuovo del forum e vi scrivo perché sono disperatamente alla ricerca di un consiglio. Al momento sono proprietario di una DS 3 1.2 puretech 130 cv del 2016 ma a causa di un cambio di esigenze mi trovo a dover cambiare auto. Abito in Valle d'Aosta e i miei percorsi si dividono al 50% tra urbano e montagna e percorro circa 10k km all'anno. Sono alla ricerca di un auto che sia più alta della mia, 5 porte ma non tanto più grande, sarebbe gradita ma non fondamentale la trazione integrale visto che comunque me la sono sempre cavata con delle buone gomme termiche. Il mio dilemma più grande riguarda il tipo di alimentazione, sono tentato dall'ibrido ma non so quanto possa convenire sui percorsi montani e mi piacerebbe trovare un auto che non arranchi sulle strade di montagna. Come budget ho fissato 25k e valuto sia usati che km 0 mentre essendo che mi piacciono le auto ben accessoriate non credo di poter trovare molto sul mercato del nuovo.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
19
9
3
3
Giorni di maggior attività
1 Ago
11
31 Lug
9
4 Ago
6
2 Ago
5
Top Posters For This Question
Vuille 19 messaggi
Fabione90 9 messaggi
flower 3 messaggi
slego 3 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Ago 2020
11 messaggi
31 Lug 2020
9 messaggi
4 Ago 2020
6 messaggi
2 Ago 2020
5 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Budget 25000+ ricavato della Ds3 oppure 25000 di prezzo finito esclusa permuta ds3? Io penso che per 10000km annui non serva proprio parlare di ibrido perché non ammortizzeresti il costo in più co
Fabione90
La 2008 è un'ottima auto e come finiture interne è più avanti di VW. Però è piuttosto cara e nessuna versione è omologata come ibrida. Se la trazione integrale non è strettamente indispensabile, ti s
Fabione90
Mah, ho letto un confronto di una rivista automobilistica tra Peugeot 208 hdi, Fiesta gpl, Ypsilon Metano e Yaris Ibrida. In montagna la migliore era la 208 hdi, la Yaris a causa del motore aspira
43 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: