-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Peçot
Buongiorno a tutti. Ultimamente la mia Peugeot 206 1.6 HDI sta dando un po'di problemi.
Un po'di storia sull'auto in questione: ha quasi 190.000 Km (acquistata nel 2014 con 95.000 km) ed ha negli anno fatto percorsi di vario genere (è passata dal dover fare 50 km al giorno a farne 10, poi nuovamente 50), ma nel complesso si è comportata sempre bene e anche i lavori di manutenzione sono sempre stati fatti da meccanici di fiducia.
Da ieri è uscito sul display la scritta "Pulire Filtro Diesel" (errore diverso dall'Anomalia Antinquinamento, che già conosco e so che ogni tot esce perché la sonda lambda rileva quel che gli pare); il problema è che non capisco a cosa possa fare riferimento questo errore e se/quanto preoccupato debba essere (nel senso se posso continuare ad andare al lavoro ancora un paio di giorni o se devo fiondarmi dal meccanico ora).
Cosa forse non collegata ho fatto il pieno, e dopo aver fatto nemmeno cinque chilometri la spia mi segna che mi restano tre quarti di serbatoio. Ipotizzo possa essere il galleggiante che rileva a caso (o che non rileva in questo caso), anche perché se ci fosse una perdita di carburante, presumo di notarla.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora