-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pinnaccio
Buongiorno ragazzi, visti gli innumerevoli problemi della mia Captur che è più in officina che su strada avrei quasi deciso una volta riparata definitivamente di acquistare un'altra auto, chiedo qualche consiglio, l'uso è cittadino prevalentemente diciamo che facciamo più o meno 10 mila km l'anno, due bambini, necessità di cambio automatico senza possibilità di scegliere un cambio manuale. Ho molta confusione, vorrei una auto affidabile finalmente e con consumi parchi (mi piacerebbe la nuova Jazz Crosstar ma è completamente fuori budget) non vorrei una hybrid plug, stavo valutando con la Kona mild hybrid ma non ho feedback sufficienti, il budget è la vendita della Captur ( mi hanno offerto 9k per il ritiro diciamo che ci vorrei fare almeno 11k) più 5-6k diciamo 17k massimo, grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
6
2
2
Giorni di maggior attività
2 Ago
23
Top Posters For This Question
Pinnaccio 11 messaggi
v13 6 messaggi
TonyH 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Ago 2020
23 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Io cercherei una Jazz uscente con CVT. È già molto parca di suo, su 10.000km/anno un ibrido non ti farebbe sentire grandi risparmi ma lo sentiresti tutto l’aggravio all’acquisto.
Fabione90
Se ti hanno offerto 9000 di ritiro la cifra è quella. Se vuoi realizzare 11000 devi vendertela tu da privato e fare la trafila fatta di annuncio, telefonate, appuntamenti ecc. Per così pochi km l
v13
Se prevedi di tenerla molti anni potrebbe avere senso, ma per soli 10k km/anno non so se mi butterei sul nuovo. La svalutazione sarebbe troppo grande. Un usato di 6-7 anni in effetti non ha senso a
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: