-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tomtime
Buongiorno, dopo appunto quasi 20 anno con la mia Smart fortwo cdi (giunta ormai alla soglia dei gloriosi 300mila km) stavo pensando che questo potesse essere un momento buono per pensionarla (anche se ovviamente ormai è quasi un pezzo del mio cuore).
Per questo prima di partire per concessionari vorrei capire bene dove e come orientarmi.
Normalmente faccio sui 60 km al giorno (5 giorni a settimana) per lavoro anche se ora con lo Smart working sono mesi che lavoro da casa e il futuro è incerto, nel senso che forse potrei rimanere a lavorare da casa ma non si sa ancora nulla. Insomma non so quanti km farò...
Il mio budget è piuttosto limitato e infatti non saprei nemmeno se orientarmi sul nuovo o su un usato. Ho uno stipendio normale e pago un affitto. Pensavo che con i nuovi incentivi potrebbe quasi convenire un nuovo, forse. Lo so i dubbi sono molti.
Sempre parlando di budget per dire stavo pensando di orientarmi su qualcosa tipo Dacia o Fiat, ma mi piacerebbe anche un ibrido oltre al gas o Diesel.
Voi che ne pensate, avete qualche consiglio e suggerimento utile ?!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: