-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ultimo182
Salve,
non so se l'argomento è stato già trattato in altri topic, in caso mi scuso per il doppione.
Ho da poco conosciuto il sito di ecommerce vendita auto online MiaCar, che propone delle vetture a prezzi molto (fin troppo) vantaggiosi.
Essendo nello specifico interessato all'acquisto di un Alfa Romeo Giulia, ho trovato una proposta con un risparmio di oltre 20.000 euro. Sono stato contattato da un operatore di MiaCar che mi ha dato alcune delucidazioni riferendomi che il veicolo si trova presso una concessionaria ufficiale Alfa Romeo di Napoli; facendo una specifica ricerca ho trovato la stessa vettura presso il concessionario ad un prezzo nettamente superiore (33.205 euro MiaCar a fonte di circa 58.000 concessionario).
Ora, suddette cifre a parte, il mio dubbio riguarda l'affidabilità di MiaCar e soprattutto vorrei capire com'è possibile che ci sia uno sconto così consistente. Non ho trovato molte informazioni in rete, se non alcuni servizi TV e web dedicati ai motori (es. Tg2Motori). Cosa c'è dietro queste proposte di vendita? Come funziona il rapporto tra MiaCar e i concessionari? Qualcuno di voi ha avuto esperienze con MiaCar e potrebbe spiegarmi come funziona?
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: