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Acquisto Clio 3 dci 85 CV usata consigli


tinoracing

Domanda

Ciao, a causa della rottura della mia golf 6 tdi e visti gli elevati costi di riparazione,avrei intenzione di acquistare una clio 3 dci 85cv  usata costi di gestione piu bassi,ho visto che si trovano a 2500 3000 euro,vorrei trovarne una con il clima automatico, pregi e difetti di questa auto? avevo sentito sullo sterzo non troppo preciso

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Ciao, se fai meno di 20000km annui la prenderei a benzina anche perché le diesel sono euro 4.
E non mi fossilizzerei sul clima automatico, perché su un'auto ultradecennale quello che conta è come stata fatta la manutenzione.

Anzi, non mi fossilizzerei manco sulla clio..

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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Occhio alle Clio con il navi TomTom.

In assenza di cd o di telecomando diventa inutilizzabile.

 

Per il resto sono affidabili, a patto di trovare un esemplare non troppo sfruttato e con la manutenzione effettuata correttamente.

In ogni caso, starei lontanissimo dai diesel di quegli anni.

Cerca qualcosa a benzina e, se cammini proprio tanto, dopo qualche migliaio di km gli fai installare un impianto GPL nuovo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

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Si faccio di piu di 20000 km ,perche lontano dai diesel di quel anno euro 4? poi dove abito io in periferia e nelle citta non ci sono restrizioni
Perché diventano invendibili, a meno che abiti nel centro sud.

Tieni presente che un benzina è meno chilometrato

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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lo so ma io faccio conto di tenerla per qualche anno fino a quando non ne compro una nuova, adesso vedo la golf magari la riparo e la vendo per mio conto
Se la tua golf ha 10 anni, o la ripari e la tieni per te o vendila senza ripararla.

Se il guasto è grave, i soldi che spendi a ripararla non li recupererai mai con una maggiore valutazione in rivendita.

Che danno hai e di che entità?

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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dovrebbe essersi rotto un cuscinetto dentro al cambio,bisogna aprirlo per vedere se il danno e grave,mi dispiace le avevo appena messo 4 ammortizzatori nuovi, la macchina ha 232000 km ed e ancora perfetta di motore,adesso vediamo se il danno e grave monto un cambio usato e la vendo 5 o 6000 mila euro li prendo e poi si vedra

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dovrebbe essersi rotto un cuscinetto dentro al cambio,bisogna aprirlo per vedere se il danno e grave,mi dispiace le avevo appena messo 4 ammortizzatori nuovi, la macchina ha 232000 km ed e ancora perfetta di motore,adesso vediamo se il danno e grave monto un cambio usato e la vendo 5 o 6000 mila euro li prendo e poi si vedra

Cambia il cambio alla Golf. Non è una buona idea prendere un’auto vecchia sconosciuta al posto di una vecchia conosciuta.


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1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

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Allora fino al 24 e ancora tutto chiuso,adesso stiamo cercando un cambio usato ma il 6 marce e un po difficile da trovare,poi si aprira il cambio per vedere i componenti danneggiati e vedere a che spesa vado incontro e se conviene al massimo monto un cambio usato ma della macchina non e che mi fido piu  molto,ho gia trovato una clio da un privato e una ultimissima clio 3 dci 85 euro 5 5 porte 120.000 km si vedra...... magari la mia una volta aposto la vendo per conto mio

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On 8/8/2020 at 08:11, tinoracing scrive:

dovrebbe essersi rotto un cuscinetto dentro al cambio,bisogna aprirlo per vedere se il danno e grave,mi dispiace le avevo appena messo 4 ammortizzatori nuovi, la macchina ha 232000 km ed e ancora perfetta di motore,adesso vediamo se il danno e grave monto un cambio usato e la vendo 5 o 6000 mila euro li prendo e poi si vedra

5000-6000 euro per una golf con quei chilometri la vedo ben dura, o la vendi così a un esportatore o la sistemi. A prender un altra macchina e pensare di sistemare questa per una facile rivendita la vedo dura: rischi di ritrovartela sul groppone e di non rientrare di ciò che spendi per risistemarla.

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