Vai al contenuto

SUCCESSO MINI SPIDER


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

non sò se sei al corrente del progetto marachesh..... in pratica una cabrio su base gingo....

si diceva che sarebbe stata prodotta .... anche se in piccola serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

IO INTENDEVO:

600spider 2posti 1.1(54cv)[3,33-1,39-1,51]

GINGO CABRIO(MARACHES)(anche4x4) 4posti 1.2 16v(80cv)1.4 16v(95cv) 1.3jtd(70cv) 1.3 16vjtd(83cv)[3,52-1,52-1,62]

BARCHETTA 2posti 1.8 16v(135cv) 20turbo(185cv)[3,92-1,67-1,27]

Cioè scelte per tutti :!::!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...xò con la piccola variante di essere, sempre su base 600, ma + larga di 10cm e con motore posteriore(anke xke così si sfida direttamente la smart roadster), con potenza di almeno 80cv, + versione abarth da 103/110cv, col peso molto ridotto(circa 680/700kg), al prezzo di partenza ke dicevi tu cioè 9/10000€ circa e con prestazioni uguali, o migliori, della smart roadster...anke se mio fratello mi diceva ke probabilmente un auto di questo tipo con questi prezzi è molto difficile da realizzare, xke è un'auto di nikkia e nn può avere grandi numeri...tuttavia io sono convinto ke cmq si può fare xke: nn so se ce l'hai presente la pontiac solstice (pontiac è di gm), ma è un prototipo di detroit 2002, si tratta di una coupè e di una spider con 240cv e trazione posteriore ad un prezzo incredibile di soli 20000€ circa (e così è possibile, se mai la produrranno in serie, ke abbia un prezzo in europa simile, almeno in spagna)...vuoi sapere come l'hanno fatta? semplicemente prendendo pezzi dalla banca gm (cambio 6m della corvette, differenziali del blazer ecc.) di auto già in produzione e con una carrozzeria semplice,quindi facile da realizzare, pulita, armoniosa, personale e molto bella...dunque esempi di quello ke dici ne hai, certo il prezzo della solstice è di 20mila€, ma ha 240cv ed ha dimensioni nettamente maggiori di una 600, quindi con dimensioni di una 600 e potenza di 80cv con un prezzo di 9mila€...x giunta la fiat è in collaborazione con gm, quindi secondo me quello ke dici tu è realizzabile :wink: e sono impaziente ke qualcuno un'auto così la faccia! :D

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bella,anche se a me le roadster non mi piacciono,e soprattutto la smart

beh...in effetti io la vorrei coupè o coupè-targa come la smart roadster-coupè (ke invece a me piace molto, al contrario della roadster normale)...come vedi ank'io nn sono un'estimatore delle roadster, preferisco le coupè... :)

p.s.: vorrei pensarla come voi sulla smart roadster-coupè, cioè ke nn vi piace, ma purtroppo a me piace e prima di sapere l'esorbitante prezzo di 20000€(anke se la makkina vale la metà, secondo me), pensavo ke potevo aggiudicarmela con 10000€ circa xke la potenza di 82cv è nella norma e la makkina è piccola, idem il motore...invece ora sto qua a rosicare ke nn posso xmettermela e se potessi spendere 20000€ nn la comprerei x questione di principio, xke con plastike economike, bagagliai quasi inesistent,i scomoda ecc. nn posso spendere 20000€; tuttavia quei 20000€ preferirei darli di granlunga ad una vera roadster ke se li merita tutti cioè: la mitica e bellissima ed imbattibile MAZDA MX-5!!! :D

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.