Vai al contenuto

Citroen C3 Plus


Megysto

Messaggi Raccomandati:

La Idea sportiva mi sembra una vaccata e comunque quante Zafira OPC vedi x strada?Io manco 1 comunque parlavo di linea e non di prestazioni e una 307 rispetto alla C4 ha una linea un po pelino piu sportiva o almeno le intenzioni sarebbero quelle. Una delle poke sovrapposizioni in PSA e proprio sui grossi Pulmini anche se credo che l'807 sia meglio rifinito del C8 anke se ovviamente e inferiore a Phedra ma non all'Ulysse.

Anche se è esagerato dirlo... ma quante Alfa Romeo 147 GTA vedi per strada?... sarebbe la stessa domanda che ti farei! Una Idea sportiva serve, anche se vende poco, ad alzare l'immagine del marchio.

Un modello deve essere sportivo non solo nella linea. Scusami, allora anche la Hyundai Coupè è ua sportiva al 100%... ma se le prestazioni sono modeste, anzi in certi casi basse, allora è ancora sportiva?

Riguardo 807 e C8: sono troppo simili (nel senso che hanno le stesse rifiniture e la stessa utenza). Ulysse invece è per la famiglia, mentre Phedra è più costosa perchè più lussuosa... e qui, come vedi, non ci sono rivalità interne!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi tutta l'immagine Alfa Romeo e costruita sulla sportitivita e quindi la 147 GTA serve x mantenere e rafforzarsi come brand sportivo e comunque di 147 GTA ne ho viste 2 o 3 mentre ancora nessuna Zafira OPC (tra l'altro neanche troppo pubblicizzata quindi non so nemmeno se serva a fare immagine).

Credo che i monovolumi debbano puntare sul comfort e lo spazio e non sulla sportivita (o per lo meno non in maniera esagerata)dato che sono queste le qualita che cerca ki acquista questo genere di auto.

Comunque nn ho mai detto che la 307 e una sportiva ho solo detto che con la sua linea vorrebbe trasmettere un po di sportivita.

Comunque le Citroen ha finiture e assemblaggi leggermente piu scadenti di Peugeot (vedi interni di C3 e 206, Xara e 307,C5 e 407).

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa C3 entrerà nella lotta trà le seg. B MPV (Idea, 207, Meriva ecc. l'Altea come dimensioni si colloca nel seg. C MPV).

Questo fotoritocco non è malvagio ma come avete detto voi bisogna aspettarla di vederla dal vivo...

L'unica cosa che non mi convince sono i gruppi ottici dell'avantreno......

Sono anch'io dell'opinione che si farà una guerra interna trà 207/C3.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.