Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

L’attuale Opel Grandland X, oltre a perdere anch’esso la X, riceverà un restyling tanto pesante da essere considerato in Opel come una nuova generazione.

Un po’ come hanno fatto con Corsa D e Corsa E ma ancora più incisivo.

Il Vizor è assolutamente certo.

Qui un PP risalente a fine ‘19.

C8026ED1-6E4A-470A-A5DE-8C7B8F62492D.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Credo che Opel riceverà una cura dimagrante fortissima dopo la fusione. È evidente che tra Peugeot, Fiat e Opel chi ci rimetterà sarà quello che è stato acquisito e dove i licenziamenti sono più facili vista la migliore situazione economica (Germania)

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Strano, pensavo arrivasse insieme alla 3008 III, come mai tanta fretta? Vende poco?

secondo me vogliono dare semplicemente una svecchiata al brand, rimuovendo i dettami stlistici di GM

• Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
4 ore fa, SolidSnake scrive:

Credo che Opel riceverà una cura dimagrante fortissima dopo la fusione. È evidente che tra Peugeot, Fiat e Opel chi ci rimetterà sarà quello che è stato acquisito e dove i licenziamenti sono più facili vista la migliore situazione economica (Germania)

Mah vedremo, noi ragioniamo col cuore, i dirigenti ragionano coi bilanci e le vendite.

Al momento Opel mi sembra avere una gamma ben piu' impostata di Fiat, che al momento e' divisa fra 500 e derivate (la Suv che va bene, la L moritura) e un pizzico di rational.

Andra' capito bene cosa Tavares ha in mente, una cosa positiva di PSA e' che, nonostante la scarsita' di meccaniche e motori, ha molta vivacita' a livello di modelli, il contrario di FCA che va avanti col contagocce.

Speriamo ci sia una traslazione di tale tendenza.

• Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
9 ore fa, GL91 scrive:

Strano, pensavo arrivasse insieme alla 3008 III, come mai tanta fretta? Vende poco?

Penso per liberarsi dei fornitori di GM o per evitare ulteriore pagamento delle Loyalties a GM

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Penso per liberarsi dei fornitori di GM o per evitare ulteriore pagamento delle Loyalties a GM

La GrandlandX è già realizzata su piattaforma PSA, credo che il problema siano le scarse vendite.

Inviato
La GrandlandX è già realizzata su piattaforma PSA, credo che il problema siano le scarse vendite.

Come Crossland e Combo è un residuo di GM, infatti ha i vetri con il marchio GM. Probabilmente questo profondo restyling servirà a eliminare qualsiasi residuo della vecchia gestione.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato (modificato)
21 minuti fa, leon82 scrive:

Come Crossland e Combo è un residuo di GM, infatti ha i vetri con il marchio GM. Probabilmente questo profondo restyling servirà a eliminare qualsiasi residuo della vecchia gestione.

☏ iPhone ☏

Si è un residuo di GM, ma quando erano in JV con PSA,  così come Crossland e Combo è stato realizzato con tecnologia di proprietà PSA, quindi non soffre lo stesso problema di Astra e Insignia in cui è PSA a pagare le royalites a GM.

Probabilmente toglieranno anche qualche componente di GM (che già in parte avranno già rimosso negli ultimi MY gestiti completamente da PSA), ma IMHO la vera ragione è dare una raddrizzata al design anonimo e alla qualità percepita che IMHO è molto al di sotto della cugina 3008.

Modificato da nucarote
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.