-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PANDA
Cari amici, la mia Golf ha compiuto 10 anni e 187k km, causa covid devo ritornare a viaggiare in macchina dopo anni di felice pendolarismi treno+bike.
la Golf necessità di ripristino cinghia distribuzione (entro 210k) per il resto in perfetto ordine.
Domande:
a) che ne dite di una Giulia di provenienza FCA Italy 2.2 AT8 160cv 2019 a circa 24k in sostituzione?
b)e se invece di liberarmi della Golf che sembra ancora nuova e va divinamente
dessi via la 500x 2018 1.6mjet 120, una vera delusione, interni rumorosi, rigida, e traballante, con soli 41k sembra molto più usurata della Golf.
ovviamente accetto qualsiasi tipo di consiglio
Nessuno
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
2
1
1
Giorni di maggior attività
8 Ago
11
7 Ago
9
18 Ott
6
Top Posters For This Question
PANDA 10 messaggi
jameson 2 messaggi
Beckervdo 1 messaggio
gpat 1 messaggio
Giorni di maggior attività
8 Ago 2020
11 messaggi
7 Ago 2020
9 messaggi
18 Ott 2020
6 messaggi
Messaggi Popolari
nucarote
Se ci stai nelle spese di mantenimento, darei via la 500X che ti ha deluso.
Lagarith
Io darei via entrambe, la 500x perché non ti soddisfa e la golf per le perplessità che hai tu di base. Per la valutazione del prezzo della Giulia, è importante sapere l'allestimento e gli
PANDA
Carissimi, prima di tutto grazie per il tempo e la competenza che mi avete dedicato. La 500x 1.6 mjet2 120 cv è stata davvero deludente in quasi tutti gli aspetti, ad eccezione di un motori brillante
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: