Vai al contenuto
  • 0

Decisione finale. Quale scelgo?


eamania

Domanda

Salve, torno a scrivere in quanto ho in mano alcuni preventivi per delle auto. Essendo alla ricerca di un auto mediamente piccola per un utilizzo non troppo elevato (meno di 10.000km anno) sono giunto a scremare i preventivi fino a propendere tra, due modelli.

1) Kia Picanto - Style, a: €10.750

2) Fiat Panda Hybrid - Easy, con aggiunti radio uconect, fari fendinebbia e pack city a: €11.000 (vivendo nelle Marche in questa avrei il vantaggio di non pagare il bollo per 5 anni)

3) un usato Fiat Panda a benzina - Easy, del 2019 con 30.000km ) a : 9.000€

Nel pomeriggio passo in un altra concessionaria ma credo che difficilmente troverò altro.

Ogni consiglio è ben accetto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con la picanto hai la telecamera in retromarcia e lo schermo da 7 pollici con Android auto.

E garanzia di 7 anni o 150000km a patto di fare i tagliandi in rete Kia

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sceglierei quella che ti piace di più e quale che ha il servizio di assistenza più comodo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Andrei di Panda più che altro per l'ibrido che ti garantisce agevolazioni e perché comunque è un'auto robusta ed affidabile, certo a livello di infotainmente si vede l'eta del progetto ed infatti Picanto su questo punto è più moderna ed interessante. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 ore fa, memedesimo scrive:

Io prenderei la Panda Hybrid: hai una macchina tosta, versatile, spaziosa e ben collaudata e, cosa non da poco, ibrida. Aggiungi l'Uconnect e hai tutto ciò che ti occorre in una macchina da città. 

Piccolo appunto: il tricilindrico ibrido è in commercio solo da febbraio, per cui tanto tanto collaudato non è. :-) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie per i consigli! 😀

 

Il problema è che ora sono ancora più confuso 🤣

 

Considerate che questa sarebbe l'unica auto in casa. Inizialmente per via dell'equipaggiamento, soprattutto a livello infotaiment (sono un "nerd" informatico, mi piacciono le cose elettroniche😅) e sicurezza (sulla panda nel preventivo non ho neppure gli airbag laterali..), ero abbastanza intenzionato ad andare sulla picanto, ma ora mi vengono i dubbi sulla rete assistenza kia, (il fatto di abitare in un paesino dell'entroterra non aiuta, avrei minimo 1 ora di strada per arrivare al primo service kia, e dalla recensioni non sono perfetti... ), invece fiat è ovunque. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, nucarote scrive:

Piccolo appunto: il tricilindrico ibrido è in commercio solo da febbraio, per cui tanto tanto collaudato non è. :-) 

 

 

Assolutamente!! Mi riferivo alla Panda, che ha ormai molte primavere sulle spalle ed è un progetto tosto. Riguardo al motore, poi, penso che essendo abbastanza "semplice" non dovrebbe dare grattacapi particolari

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.