Vai al contenuto

Dopo Mezzanotte

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Ho visto ieri sera questo film, mi è piaciuto moltissimo fondamentalmente per due motivi. Il primo è che, per quanto ambientato adesso, è una storia d'amore molto tenera e di un tipo d'amore che non siamo più abituati a vedere (non sto svelando nulla, la voce narrante lo dice quasi subito), e poi perchè è un generoso omaggio alla cinematografia di inizio secolo e a buster keaton, il protagonista lavora come custode al museo del cinema di Torino.

Andatelo a vedere, merita.

Soprattutto tu, Blek, che sei cinefilo anche più di me. ;-)

PS: la mia ragazza dice che assomiglio a Giorgio Pasotti... :shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto ieri sera questo film, mi è piaciuto moltissimo fondamentalmente per due motivi. Il primo è che, per quanto ambientato adesso, è una storia d'amore molto tenera e di un tipo d'amore che non siamo più abituati a vedere (non sto svelando nulla, la voce narrante lo dice quasi subito), e poi perchè è un generoso omaggio alla cinematografia di inizio secolo e a buster keaton, il protagonista lavora come custode al museo del cinema di Torino.

PS: la mia ragazza dice che assomiglio a Giorgio Pasotti... :shock:

Spero di avere il tempo per andare a vederlo... :roll:

Ti farò sapere se assomigli a Giorgio Pasotti, anche se il mio giudizio non sarà attendibile come quello della tua fidanza, visto che come unico paragone avrò la piccola foto 150x150...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

ferrario03hi1.jpg

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

in effetti alfaomega.. assomigli più a pasotti che a brad pitt ;PP spero tu non te la prenda, in fondo anche pasotti ha la sua bella schiera di fans :P

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

mitico Buster.... andrò a vederlo anch'io....

Ieri notte invece mi sono imbattuto su RaiUno che dava "Da Morire" con Nicole Kidman, Matt Dillon e Joaquin Phoenix, diretto dal bravo Gus Van Sant, davvero niente male. E la Kidman così sadica non l'avevo mai vista.

PS. curioso che nella filmografia di Nicole appaia un coso chiamato "Un'australiana a Roma" diretto da Sergio Martino nel 1987... boh....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento