Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Al netto del nome, non capisco più le decisioni di Audi in fatto di posizionamento e nomenclature...

A1 Citycarver: è la B rialzetta

A3 Sportback: la prima serie non aveva il suffisso, la seconda serie era una sorta di mini sw; nella terza e quarta serie è una normale 5 porte (la 3 porte sparisce)

A3 Cityhopper/carver: indipendentemente da come la chiameranno, è la seg. C rialzetta

A5 Sportback: è la versione due volumi e mezzo della A5 coupè (o berlina coupè se preferite), ma Sportback non era la sw per A3??

A7 Sportback: è la versione due volumi col portellone (o berlina coupè se preferite), teoricamente della A6 (così come A5 per A4)

Q2: è il B-suv, quindi il nome doveva essere Q1 (dimensionalmente è 4.20 m e ignoro le questioni con Alfa per il nome)

Q3 Sportback: doveva chiamarsi Q4 (ignoro anche qui Alfa) ed essere la versione coupè di Q3

Q5 Sportback: ipotizzo che non si chiamerà Q6...

Q8: tecnicamente dovrebbe essere la versione coupè della Q7, quindi o doveva chiamarsi Q7 Sportback (ma è un'altra auto...) oppure potrebbero uscire Q4 e Q6...

Scusate il pippone, è tardi e sparo cavolate 😆

el Nino

Ps: a me la nuova A3 piace e pure questa non sembra male...

• Ahah! 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
3 minuti fa, tipt scrive:

Q4 dovrebbe essere la e-tron

Eh ma allora se le Q pari sono elettriche, la Q2 e la Q8 sono di troppo...

Ok basta pipponi sulle nomenclature 🤪

el Nino

Inviato

Questa A3 rialzetta di profilo ricorda molto vecchia GLA, che Mercedes ha incomprensibilmente rimpiazzato con una monovolume rialzata.

La facessero anche a metano ...

Inviato

Per la A3 rialzetta, che sarebbe pure figa se fosse come quel PS postato in prima pagina (che tuttavia circola da almeno sette mesi sul web e pare sia abbastanza veritiero), il nome ce l'hanno già, forte ed iconico: Allroad.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
58 minuti fa, VuOtto scrive:

Per la A3 rialzetta, che sarebbe pure figa se fosse come quel PS postato in prima pagina (che tuttavia circola da almeno sette mesi sul web e pare sia abbastanza veritiero), il nome ce l'hanno già, forte ed iconico: Allroad.

È da città, più che Allroad sarà Allsidewalk

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Vero. Ma quel nome puoi darlo se davvero va (quasi) ovunque, quindi è rialzata, rinforzata e protetta, con trazione integrale e programmi di guida ottimizzati ad hoc.

La A1 è solo rialzata e non hanno fortunatamente azzardato a definirla Allroad 🤪

Inviato
21 ore fa, Pandino scrive:

Autoexpress

Credo sia poco più di una maquette, ma devo dire che questa A3 rialzetta non è per niente male.

Si dice che due negazioni fanno un’affermazione 😂

Scherzi a parte, per me è no, come per tutti i prodotti degli anelli, ultimamente.

Inviato

7 ore fa, TonyH scrive:

È da città, più che Allroad sarà Allsidewalk

Ma va...alldoublerow.

el Nino

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.