Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ormai si è capito che seguiranno MB con gli schermi uguali per tutte le auto, cambiano magari le dimensioni, ma S.O e tutto uguale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
5 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ormai si è capito che seguiranno MB con gli schermi uguali per tutte le auto, cambiano magari le dimensioni, ma S.O e tutto uguale.

infatti è una cagata montarlo su una M3......passatemi il termine........ ci sta su auto "green" ma non su una macchina votata al 'ring. che amarezza.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

quando vedo un classico quadro Bmw sportivo , con quel colore indefinito tra rosso e arancio e il contagiri ben riportato... anche l'econometro perfettamente inutile delle e46...  ecco lo rimpiango, eppure ai tempi pensavo "a ma che bello il navi satellitare "large" delle e46 :(

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

quando vedo un classico quadro Bmw sportivo , con quel colore indefinito tra rosso e arancio e il contagiri ben riportato... anche l'econometro perfettamente inutile delle e46...  ecco lo rimpiango, eppure ai tempi pensavo "a ma che bello il navi satellitare "large" delle e46 :(

Eh.....infatti.........già mi piace molto di più il quadro della mia F20 LCI1 (che è come quello della pre.rest. con luce notte arancio BMW) rispetto a quello della LCI1 che è bianco anche di notte.....ma adoro il quadro della mia vecchia e39, con la grafica dei numeri stile anni '90, la scritta diesel in stampatello sull'indicatore del carburante, e l'econometro che arriva a 30l/100km. Ma la cosa che mi commuove è girare la chiave e aspettare 10 secondi che la scritta "preriscaldamento" si spenga in inverno.......Altri tempi.......ma che oggi preferisco ad essere sincero.

Qualche anno fa guardavo con invidia i quadri digitali, o chi aveva il navigatore......oggi invece apprezzo la semplicità e la chiarezza, nonché la solidità dei vecchi quadri. belli da guardare anche da spenti, belli da guardare anche oggi, senza tecnologia ma per questo non obsoleti per via di grafiche o navigatori ormai superati.

Non sono contrario alla digitalizzazione ma tutti uguali nella forma, nelle dimensioni e nell'effetto visivo degli interni stanno diventando. Troppa omologazione....troppo piattume. 

• Mi Piace 2

• 1 mese fa...
Inviato

Interessante, bella bassa e dalle "guanciotte" gonfie. 😁

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)

allora....solo per confronto, posto la foto della mia sedan in concessionaria. Touring molto bella, però perde un po' di cattiveria rispetto alla berlina. 

20220310_155427.thumb.jpg.27573753b692be5cff7df230d8e293c5.jpg

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.