Vai al contenuto
  • 0

ormai le coreane prenderanno il sopravvento...


126/131

Domanda

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
...Mentre diciamo che non sanno disegnare le auto, mentre diciamo che non compreremo auto mai auto coreane perchè ci hanno fatto fuori dai mondiali, mentre ci facciamo tutte ste inutili pippe mentali la Kia vende il Sorento negli USA, utilizzando un nome praticamente italiano per un'auto che di italiano non ha nulla. Sono riusciti anche a rubarci i nomi mentre in Italia ci si gratta aspettando un SUV di cui si sa ancora molto poco. ...

Esatto, ed alla fine sono questi, i fatti che contano. Poche storie: i coreani sono stati più furbi degli Italiani, questo è il fatto, perchè sono arrivati a coprire fasce di mercato prima di noi. E di SUV ne hanno non uno...mentre l'industria Italiana, appunto, ancora zero... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti inviterei a fare un giro con la Sorento, cambieresti molto di idea :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esatto, ed alla fine sono questi, i fatti che contano. Poche storie: i coreani sono stati più furbi degli Italiani, questo è il fatto, perchè sono arrivati a coprire fasce di mercato prima di noi. E di SUV ne hanno non uno...mentre l'industria Italiana, appunto, ancora zero... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti inviterei a fare un giro con la Sorento, cambieresti molto di idea :wink:

io ho avuto la possibilità di viaggiare sulla matrix e sulla carnival...

la prima è anni luce indietro per quanto riguarda gli interni (ovviamente in una genrazione o al massimo due si potrebbe recuperare...) e dal punto di vista del telaio l'ho sentita molto più instabile di vetture anche più grandi come multipla...

sul carnival ho avuto persino difficoltà a salirci.. pianale alto, ma senza alcun punto di ancoraggio (dicasi maniglia) per poter salire con comodità... i vetri posteriori sono fissi...

punto in comune delle due, i motori... nulla a che vedere con qualunque diesel europeo... una rumorosità che la metà basta, e anche parecchie vibrazioni...

poi magari ho avuto sfiga io, ma questi due esemplari non erano un granchè...

ciao!!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

..

Concordo con Phormula..con tutto quello che dice....potrebbe

anche ricordare la FIAT degli anni 60 .

Comunque

Non bisogna dimenticarsi del fatto che hanno grande capacità manuali derivate da un'artigianato antico.

Grande capacità di concentrazione che porta alla realizzazione di prodotti ben rifiniti.

La crisi economica di 5/6 anni fa ha portato costo del lavoro bassissimo e percio possibilità di realizzare impianti con una percentuale di robotizzazione notevolmente inferiore alla nostra ....da qui una evidente

maggiore flessibilità che nel periodo attuale è importantissima.

Perciò non solo prodotti ma anche grande desiderio di emergere oltre a condizioni economiche favorevoli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Poi, man mano che crescevano vendite, immagine del marchio e fedeltà della clientela (non più legata al prezzo) si sono potuti permettere prezzi più alti e investimenti per essere innovativi anzichè puntare su soluzioni tecniche consolidate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.