-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
oronzo
Buongiorno, sono nuovo del forum e da come potete intuire dal titolo sono alla ricerca di una nuova auto per la famiglia che si sta ampliando da usare a tt tondo.
Premetto che vivo in una grande città che sta facendo dell'abolizione del diesel il suo cavallo di battaglia, faccio meno di 15K annui ragion per cui sarei orientato verso i motori benzina e il budget è di circa 20k (spero che bastino).
Ho visto la qashqai, la 2008, la T-Roc, la Karoq ma se prime 3 le ho accantonate sia perché cercando nei forum molti lamentano dei problemi sui motori benzina di PSA e Renault che x il bagagliaio che mi sembra grande ma forse n troppo (ditemi voi cosa ne pensate) x l'ultima sono indeciso da un lato temo che il motore 1000 3 cilindri n sia un gran bel affare dall'altro il 1.5 che ha la disattivazione dei cilindri mi preoccupa n poco.
Cosa ne dite della mia valutazione? n sono un esperto di motori ed auto ecco perché sono aperto a tt le critiche (che fanno sempre bene).
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
3
3
Giorni di maggior attività
21 Ago
19
22 Ago
6
23 Ago
1
Top Posters For This Question
oronzo 6 messaggi
TonyH 5 messaggi
v13 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Ago 2020
19 messaggi
22 Ago 2020
6 messaggi
23 Ago 2020
1 messaggio
Messaggi Popolari
flower
... per stare ancora più tranquillo, compera altro. 😁 Grande città, suv e, peggio ancora 1000cc a benzina, sono proprio un trinomio maledetto.
Motron
Auto familiare a tutto tondo non fa rima con suv, dove le dimensioni sono abbondanti solo dove non servono (fuori). Il mio consiglio è una station wagon di segmento C e qui il vero best buy è Tip
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: