Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me le Genesis stanno simpatiche. Questa peró era meglio con i teloni. Ma aspettiamo per vedere il tutto senza veli, la calandra avrá uno sviluppo orizzontale, da faro a faro per seguire il family feeling, con la trama uguale a quella della Genesis 80, che proprio fine non é.... Dubbio: montano cerchi da 26" o hanno le sospensioni scariche? Dentro tre schermini e curve da fare con attenzione sennò tocchi sul volante e ti si spegne la radio, lo smartphone chiama tua nonna e imposti il cruise control a 230 km/h (scherzo, i comandi sul volante sono comodi!). Da queste foto sembra ben fatta, il che non é una sorpresa, ma non capisco come sia integrato il quadro comandi col resto del cruscotto. Ok, aspettiamo e grazie per le immagini! 

Inviato

L'assenza del doppio faro posteriore mi intristisce, ho paura l'abbiano tolto anche davanti. Vedremo, perché il girovetri discendente nella parte posteriore richiama Lexus LS e anche le classiche Berlinone con padiglione Landau classicamente USA, sono bravissimi in Genesis.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• 4 settimane fa...
Inviato

La vedremo a Dicembre del corrente anno, mentre la LWB debutterà a febbraio

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 2 settimane fa...
Inviato

Preview ufficiale anche per G90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.