Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, danicube dice:

E perchè scusa? Hai un pianale che è il top e non lo usi?

Però avere la miglior tp e poi la miglior ta sarebbe più divertente e farebbe heritage 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

E perchè scusa? Hai un pianale che è il top e non lo usi?

Perché Lancia è Lancia e non è né Alfa né Mercedes né BMW. Una Lancia a TP è un ossimoro (infatti la Thema-300C per quanto io la trovassi gradevole aveva poco di Lancia e molto di Mercedes).

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tu preferiresti quindi un pianale "nella norma", una soluzione di compromesso insomma? Me le immagino le graziose fattezze di una thema su base cusw, per non parlare del fatto che i motori hi-level del gruppozzo, oggi sono tutti longitudinali.

 

Epppoi, le prime Lancia scommetto non fossero TA :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia deve avere architettura a TA e integrale, tranne magari per qualche modello speciale. Questo manterrebbe l'identità del marchio ed eviterebbe la tanto temuta sovrapposizione con Alfa. Oltretutto un ottimo pianale TA potrebbe essere usato anche per tutta la gamma Fiat e Chrysler assorbendo così tutti i costi di sviluppo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Auditore dice:

Per i frontali in generale mi sono ispirato allo stile anni '80 (Prisma-Delta-Thema) e posso immaginare che evidentemente anche in quel di Skoda e Audi abbiano dato una sbirciatina.

Una soluzione simile a quella che dici l'ho applicata per il concept celebrativo. C'è da dire però che su proporzioni diverse (muso più alto) non si scappa dall'effetto "Mito".

D110Specialeconcept(14).png

 

è bellissima!! Intendevo qualcosa di simile ma più squadrato tipo Thesis. La MiTo è venuta male perché aveva dimensioni da B, secondo me su un segmento D/E starebbero molto meglio, comunque complimenti sono proposte bellissime, finalmente delle lancia sportive e de-queeralizzate

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vogliatemene, ma sostenere che Lancia debba essere SOLO ta oppure ta/ti significa non conoscere e non averci capito un cazzo della storia del Marchio. Il bello di Lancia è che ha sempre cercato (e applicato) innovazione nel corso della sua travagliata storia provando varie tipologie di architetture, motori, ect... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, Tony ramirez said:

mi fa sorridere il fatto che i Lancisti come me non si arrenderanno mai, in photoshop in rete esistono Lancia attualissime, degne della miglior gamma che una marca possa avere! W LA LANCIA SEMPRE!!! La miglior marca al mondo!!!

Il fatto è che spesso sono meglio i photoshop degli utenti che le proposte delle case. E comunque mi associo, W Lancia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, SaiKiSono dice:

Non vogliatemene, ma sostenere che Lancia debba essere SOLO ta oppure ta/ti significa non conoscere e non averci capito un cazzo della storia del Marchio. Il bello di Lancia è che ha sempre cercato (e applicato) innovazione nel corso della sua travagliata storia provando varie tipologie di architetture, motori, ect... 

Proprio  così, infatti sono stati tra i primissimi a portare la novità della trazione anteriore nella produzione di serie (1960, allora tutta la gamma Fiat era a TP e lo sarebbe rimasta fino al 1969). Prima erano tutti a trazione posteriore, per forza che lo era anche Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma fu anche la prima a tirare fuori un 6cilindri a TP transaxle ad esempio...Ora come ora, se dovessi essere qualcuno che vuole creare una nuova gamma Lancia, come facciamo qui per gioco, piuttosto che rispettare l'heritage della TA/TI cercherei di rispettare l'heritage dell'innovazione puntando su elettrico-ibrido, spero di essermi chiarato meglio ;)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, SaiKiSono dice:

Ok, ma fu anche la prima a tirare fuori un 6cilindri a TP transaxle ad esempio...Ora come ora, se dovessi essere qualcuno che vuole creare una nuova gamma Lancia, come facciamo qui per gioco, piuttosto che rispettare l'heritage della TA/TI cercherei di rispettare l'heritage dell'innovazione puntando su elettrico-ibrido, spero di essermi chiarato meglio ;)

tutto giusto ma siccome qua siamo a disegnare e non a progettare,produrre e vendere, il tutto si ridurrebbe a mettere o non mettere una calandra bucata ;)

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.