Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
30 minuti fa, TONI scrive:

penso che tu volessi pensare ad un incrocio di questo genere. Sbaglio ?

tra l' altro, riguardandola, i cerchi della foto sono più Lancia che Alfa al contrario di quelli del tuo disegno che sanno abbastanza di Arese :) 

Senza-titolo-1.jpg

659BCC88-2BFF-4D35-AA83-E91A72445972.jpeg

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

hai ragione @KimKardashian ammetto che non ci avevo pensato :) ; e pensare che il padiglione contiene dei precisi riferimenti

comunque intendevo, con le meccaniche disponibili in questo periodo storico, che ricarrozzare la 4c fosse la strada più percorribile

• Grazie! 1

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

penso che tu volessi pensare ad un incrocio di questo genere. Sbaglio ?

tra l' altro, riguardandola, i cerchi della foto sono più Lancia che Alfa al contrario di quelli del tuo disegno che sanno abbastanza di Arese :) 

Senza-titolo-1.jpg

Avevo pensato a qualcosa di più estremo, più simile a questa

IMG-20190412-210324.thumb.jpg.ba40d99be9463c5b54ba1732342e5d4c.jpg

Però è vero che in ottica di condivisione, la 4c sarebbe la più sfruttabile

Placati

Inviato

In questi giorni ho più tempo libero, quindi continuo con le proposte.

Lancia diventa il marchio elettrico del gruppo, un anti Tesla. Serve quindi un design adeguato.IMG_20190426_183634.thumb.jpg.5360c28d9a35ea30dce42aa581fc2c9e.jpg

• Mi Piace 4

Placati

Inviato (modificato)
11 ore fa, TONI scrive:

ma col faro staccato dalla mascherina a richiamare la prima A112 che ne pensi ?

a112e-audit.jpg

Fa troppo Mustang. Ho scelto questa serie per ispirarmi, che ha il faro unito

image.png.8173d3e77127b753e12e41b2f416fd56.png

11 ore fa, fabio291 scrive:

Su quale piattaforma

Comunque complimenti è molto bella

Nessuna piattaforma in particolare. Siamo nel Seg. A, intorno ai 3,55 m. Cinque posti, cinque porte

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 3
Inviato
On 25/4/2019 at 23:33, Tommy99 scrive:

Ritornando all'idea originale di questo topic, fossi a capo di Fca e avessi qualche milioncino di troppo, a Lancia riserverei modelli in serie limitata, da 1500/2000 pezzi.

IMG_20190425_232936.thumb.jpg.edf2462555bca816147e87fc5cc08354.jpg

Macchinine sportive ed estreme che richiamano la migliore tradizione Lancia

Belli i vostri disegni. complimenti.

Ma non sono d'accordo con voi... se si ha qualche milioncino da spendere si prende una piattaforma collaudata, e si sviluppa 1 solo modello,

nel segmento principale in Europa, ossia il C, con un design moderno ed iconico, con un equipaggiamento adeguato e motori di tendenza, ibrido etc... che significa rifare un certo modello. magari anche in versione SUV. 

Se hai successo... riparti a fare un minimo di gamma.

In fondo VW si è salvata dal fallimento con 1 solo modello.

Inviato (modificato)
30 minuti fa, HF integrale scrive:

Belli i vostri disegni. complimenti.

Ma non sono d'accordo con voi... se si ha qualche milioncino da spendere si prende una piattaforma collaudata, e si sviluppa 1 solo modello,

nel segmento principale in Europa, ossia il C, con un design moderno ed iconico, con un equipaggiamento adeguato e motori di tendenza, ibrido etc... che significa rifare un certo modello. magari anche in versione SUV. 

Se hai successo... riparti a fare un minimo di gamma.

In fondo VW si è salvata dal fallimento con 1 solo modello.

Si, ma questo spazio è per le elaborazioni grafiche, dove ci si immagina fanta gamme a cui dare una forma virtuale.

Per favore lasciamo questo spazio a questo tipo di idee, senza dovercisi immedesimare nel CEO di turno. 

Per questo ci sono discussioni più adeguate... ?

Grazie!

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1