Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, Auditore scrive:

Nuovo dilemma che vi pongo. Sto aggiornando la calandra in vista del 2021 e queste sono due varianti; secondo voi qual è la più adatta?

176582716_Schermata2020-11-20alle16_58_45.png.39b9cb5b3bff4564312dddaeb2deb17f.png

209373054_Schermata2020-11-20alle17_12_09.png.950a21fc82a0025e1dd573b96d8aa86d.png

Dei triangoli che riprendono la forma dello scudetto Lancia? 🤔

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si, questi sono più stilizzati, ma vorrei provare anche con quelli curvi

• Mi Piace 1
Inviato
On 20/11/2020 at 18:08, lukka1982 scrive:

pensavo alla stessa cosa : non dei triangoli ma lo stemma lancia quindi la ti del triangolo curvi e vertice verso il basso

Inviato
1 ora fa, kla6630 scrive:

Intendevate qualcosa del genere?

Senza titolo-1.jpg

Esatto; grazie della prova. Il risultato però non è esaltante, credo che manterrò i triangoli

Inviato
2 ore fa, kla6630 scrive:

Intendevate qualcosa del genere?

Senza titolo-1.jpg

Pensavo come dimensioni sulla falsariga di quelli fatti da auditore, con vertice verso l’alto, e più chiusi con effetto tridimensionale.

Inviato

Ecco il primo modello che riceve la nuova calandra. Ho sfruttato la caratteristica divisione centrale della calandra Lancia per inserire una telecamera e il radar, ottenendo una soluzione semplice e pulita. Insieme alla calandra sono stati aggiornati i fari anteriori e quelli posteriori che inaugurano un nuovo corso stilistico per il retro di tutti i concept (inclusa Delta e Ypsilon). Inoltre nuove maniglie integrate, nuova fiancata, bandelle e loghi più grandi con bordo cromato.

Qui due foto (nella seconda in allestimento HF)

Athenanewconcept(26)ap.png.40909b6adecaaa3a684ef6b455a4fccb.png

Athenanewconcept(27)ap.png.e33952f4cb56830a9dce9d14fd09578a.png

• Mi Piace 3