Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 ore fa, andreadb scrive:

...e potevano non alzare così i prezzi...comunque curioso di sapere anch'io

Le ultime campagne radiofoniche presentavano anticipo e rate molto basse , che finanziariamente equivalgono ad uno sconto alto ( poche il riscatto supera spesso e volentieri il prezzo di mercato al ritiro ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
11 minuti fa, stev66 scrive:

Le ultime campagne radiofoniche presentavano anticipo e rate molto basse , che finanziariamente equivalgono ad uno sconto alto ( poche il riscatto supera spesso e volentieri il prezzo di mercato al ritiro ).

...ma anche altri come Toyota, Cupra e Opel abbassano le condizioni, la stessa Corsa che ha costata un anno fa (con interessi ancora piu bassi) 239.-€/mese leasing adesso e in offerta a 99.-€

Modificato da 4200blu
Inviato

Si, tutte belle condizioni, ma devo dare mediamente il 40% di anticipo e fare max 10-15k km/anno per avere quelle rate basse. Io ne faccio 40k all'anno e tutti i brand hanno prezzi di minimo 1000€ al mese per auto medie. Per la mia attuale Mercedes cla del 2020 da 46,5k€ scontata pago 1200€ al mese di leasing con 7k di anticipo per 50k km/anno, con maxi rata da 11k€, assicurazione , tagliandi ed estensione garanzia inclusi nella rata..Tra l'altro i tassi oggi sono da usura...

• Mi Piace 1
Inviato

Inoltre le VW tengono bene il mercato e si vendono facile a valori superiori a quelli ufficiali anche privatamente, secondo me conviene sempre comprare ed eventualmente rivendere.

Inviato

colore di presentazione non giusto secondo me

cerchi non belli

Ma vedo potenziale per una bella auto aziendale macina chilometri e con bagagliaio sconfinato

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
34 minuti fa, ferro-mo scrive:

Si, tutte belle condizioni, ma devo dare mediamente il 40% di anticipo e fare max 10-15k km/anno per avere quelle rate basse. Io ne faccio 40k all'anno e tutti i brand hanno prezzi di minimo 1000€ al mese per auto medie. Per la mia attuale Mercedes cla del 2020 da 46,5k€ scontata pago 1200€ al mese di leasing con 7k di anticipo per 50k km/anno, con maxi rata da 11k€, assicurazione , tagliandi ed estensione garanzia inclusi nella rata..Tra l'altro i tassi oggi sono da usura...

No, le promozioni VW sentite alla radio erano molto migliori. ( per lo meno per anticipo e rata, mentre il riscatto era alto). 

Ma non sono andato in concessionario per verificarlo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.