Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 02/05/2022 at 13:16, ciraw scrive:

In più nelle nuove auto del gruppo sta calando tantissimo la qualità sia degli interni che degli esterni , dai materiali alle finiture

Espandi  

purtroppo questo è un leit motiv di tutti.

guarda anche nel premium le plastiche croccanti ormai sono la consuetudine in parti non a vista.

e parliamo di D premium da 60 zucche su strada, questa forse rimarrà sui 40/45 per dire..

• Assurdo! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 5 mesi fa...
Inviato

Nuove foto della Passat Variant Plug-In al'Ring

2023-vw-passat-variant-phev-spy-photo.jpg

Motor1

In quanto a proporzioni è davvero un peggioramento epocale, secondo me.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

La Superb gli dà 10 a 0 come l'attuale Passat tanto per dire. Sembra proprio un carro funebre, tipo Mercedes E SW🤣

• Mi Piace 1
Inviato

Questi sbalzi abbondanti e le fiancate molto piene e verticali (in cui hanno inserito una nervatura per mostrare un po' i passaruota che se no sarebbero totalmente scomparsi) la rendono decisamente bruttina, per ora. Il posteriore molto chiuso dalle nervature verticali, tipicamente VW, non aiuterà. Sono molto pessimista.

• Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Ma gli pneumatici non sono un po' troppo incassati all'interno dei passaruota?

2023-vw-passat-variant-phev-spy-photo.jpg.975b311345b7138ed1fd4133f0069a57.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  On 13/10/2022 at 11:07, BuBo scrive:
La cosa più bella poi sarà il prezzo, già adesso costa poco meno di una serie 5 o Classe E.
Senza sconti ufo possono far a meno di produrla

Inviato
  On 13/10/2022 at 11:07, BuBo scrive:

La cosa più bella poi sarà il prezzo, già adesso costa poco meno di una serie 5 o Classe E.

Espandi  

questa vende orami soprattutto in Germania: auto per aziende e flotte, per cui il listino è virtuale.

privati... boh, chi se la compra più una Passat?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.