Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 minuti fa, j scrive:

 

Il Presidente no ma l'AD si e non capisco perché non l'abbiano ancora fatto (ma non capivo manco perché era stato messo lì fin dal principio)


Appunto, non verrà mai licenziato dalla stessa gente che l’ha appena messo lì. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ora Bottas non può neanche permettersi di spingere... questi mondiali valgono meno di zero.

☏ LG-H870 ☏

Dai ormai Binotto è indifendibile , Domenicali si dimise per molto molto meno.
Inadeguato al ruolo.
 
Aggiungo che tutte le scelte del "mito" Marchionne in campo F1 si sono rivelati errori.
Penso a Giovinazzi... la famigerata struttura orizzontale
Con i suoi errori hanno sfiorato dei mondial i con una prima guida oltre la bollitura..

☏ LG-H870 ☏

  • Mi Piace 1
Inviato

A sensazione tira un'aria da biscotti ovunque, però per Renault voglio credere che come la scorsa stagione, abbiano puntato su una macchina con poco carico e quindi risalta su circuiti veloci.
Detto questo, con quest'anno la F1 si può dichiarare definitivamente morta.
MB fa quello che gli pare e tiene per le palle pure gli altri team.
F1 passeggia per la pista ma con il portafoglio gonfio e inizio ad avere forti dubbi nella permanenza di team "comparsa" come Haas e Sauber.

Inviato

comunque si era ventilata la possibilità di aprire a un numero ristretto di pubblico la gara di Monza. La Ferrari si è duramente opposta perché c'era il serio rischio che a fine gara i tifosi potessero rompere il culo a Binotto. 

Per il Mugello, con 3000 spettatori, vi sarà la DIGOS in assetto antisommossa 

  • Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 ora fa, j scrive:

 

Il Presidente no ma l'AD si e non capisco perché non l'abbiano ancora fatto (ma non capivo manco perché era stato messo lì fin dal principio)

Perché è un altro pupazzo alla Manley il controllo è tutto in mano al trota👍

Inviato
2 ore fa, Unperdedor scrive:


Sono assolutamente d’accordo. La rovina della Ferrari sono il presidente e l’AD. Ma quelli non li può licenziare nessuno purtroppo.

 

Niente da aggiungere, il problema è tutto qua, dirigenti imbarazzanti

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Per andare un po' fuori dai soliti discorsi.. che bella gara ha fatto Gasly? Ero convinto che Marko avesse bruciato anche lui, invece sta facendo davvero un'ottima stagione!

Ah,, e come al solito sono contento che le Pink Mercedes abbiano colto meno di quello che permetterebbe la macchina!

Ps, segnalo Renault a 2 soli punti dalla Ferrari, e visto l'andazzo, dopo Monza saranno la 4-5 forza del mondiale

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, weidman scrive:

 

Con i suoi errori hanno sfiorato dei mondial i con una prima guida oltre la bollitura..
 

Marchionne si iniziò a interessare di F1 nella primavera/estate 16 , quando divenne Ad.

Prima mossa siluro' Allison..

La macchina del 2017 era ancora nata dal team tecnico precedente, e memorabili furono le parole a Monza 2017, frasi secondo me assurde che mandarono nel pallone la squadra che fece un finale di campionato sbagliando tutto lo sviluppo e l'affidabilità.

Parliamo poi della mitologica struttura orizzontale, finita in miseria con tanto di comunicato stampa pochi giorni fa?

O l'appoggio interessato a Bin8 nella guerra con Arrivabene?

Per finire aggiungo che fu Marchionne ad allungare il faraonico contratto a Vettel e sponsorizzare Giovinazzi...  

 

Poi Elkann e l'altro non hanno fatto nulla, ma secondo me le beghe sono anni che covano.

 

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
32 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Marchionne si iniziò a interessare di F1 nella primavera/estate 16 , quando divenne Ad.

Prima mossa siluro' Allison..

La macchina del 2017 era ancora nata dal team tecnico precedente, e memorabili furono le parole a Monza 2017, frasi secondo me assurde che mandarono nel pallone la squadra che fece un finale di campionato sbagliando tutto lo sviluppo e l'affidabilità.

Parliamo poi della mitologica struttura orizzontale, finita in miseria con tanto di comunicato stampa pochi giorni fa?

O l'appoggio interessato a Bin8 nella guerra con Arrivabene?

Per finire aggiungo che fu Marchionne ad allungare il faraonico contratto a Vettel e sponsorizzare Giovinazzi...  

 

Poi Elkann e l'altro non hanno fatto nulla, ma secondo me le beghe sono anni che covano.

 

La struttura orizzontale funzionava con lui, gli altri ci hanno messo 2 anni per capirlo.

Sicuramente non tutto quello che ha fatto era perfetto, ma di certo con lui il 2019 non sarebbe andato così.

E il 2020 non sarebbe il peggior anno della storia del cavallino.

La antipatia personale non può far travisare i fatti. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.